Vai al contenuto

5.000€ per un auto d'epoca

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

La Beta coupè, altra sportiva di rango, affascinante, di classe, degna rappresentante anch'essa di un'epoca felice ma mestamente lontana.:(

--------------------------

Inviato
Il caso del GTV andrebbe studiato a fondo.

Ora e' snobbatissimo. Io ti ho linkato uno da 5mila euri da 3200cc, ma penso che gia' col 2000cc turbo ci sia da divertirsi!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato (modificato)
Il caso del GTV andrebbe studiato a fondo.

Ora e' snobbatissimo. Io ti ho linkato uno da 5mila euri da 3200cc, ma penso che gia' col 2000cc turbo ci sia da divertirsi!

E ormai e' a prezzi da saldo, non spenderesti comunque piu' di 5mila euri per un aggeggio ben messo (penso).

A me piace molto come linea, e la seduta bassissima mi ha sempre affascinato.

Ho avuto modo di guidarne uno spider per una 60ina di km, e cavoli, ok che scricchiola etc, ma va sui binari.

L'ho trovato veramente godereccio.

Per la questione assicurativa, dipende da dove abiti penso... Se lo prendessi per me e l'assicurassi a nome del mio babbo, sarebbero 400 euri all'anno.

Tutto sommato una cifra non proibitiva..

Per la faccenda Zender ci hai preso :D

Modificato da sortak

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato

Quindi una AR in lista RIAR, una volta iscritta, gode ANCHE delle agevolazioni assicurative di una ventennale iscritta ASI?:shock:

Mi pare strano...:pen:

Cmq di 916 Spider credo di averne visionate a decine negli ultimi 2-3 anni, poi ho lasciato perdere.

Si trova a poco, ma escludendo i TS, 3.0, 3.2 e 2.0TB è roba che se non è messa MOLTO BENE implica esborsi notevoli post-acquisto.

Ed è inutile dire che per roba messa MOLTO BENE, con 5000 non te la cavi.;)

Inviato

Se per esotiche ci riferiamo a Mitsubishi, Nissan e similari d'accordo, ma su Opel Calibra e Peugeot 406 coupè forse è un aggettivo che non calza molto. Due belle coupè in ogni caso.

Inviato
Quindi una AR in lista RIAR, una volta iscritta, gode ANCHE delle agevolazioni assicurative di una ventennale iscritta ASI?:shock:

Mi pare strano...:pen:

Cmq di 916 Spider credo di averne visionate a decine negli ultimi 2-3 anni, poi ho lasciato perdere.

Si trova a poco, ma escludendo i TS, 3.0, 3.2 e 2.0TB è roba che se non è messa MOLTO BENE implica esborsi notevoli post-acquisto.

Ed è inutile dire che per roba messa MOLTO BENE, con 5000 non te la cavi.;-)

Inviato
Se per esotiche ci riferiamo a Mitsubishi, Nissan e similari d'accordo, ma su Opel Calibra e Peugeot 406 coupè forse è un aggettivo che non calza molto. Due belle coupè in ogni caso.

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg