Vai al contenuto

Fiat 500 Facelift


Messaggi Raccomandati:

Non male,ma sembrerebbe una versione sportiveggiante,vorrei vederla in allestimento normale...cmq ho davvero paura su cosa possano combinare sul restyle di quest'auto...:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me le 2 gobbette sopra i fari della 500L piacciono molto....è tutto il resto dell'auto che invece....

Mah alla fine anche in mini-bmw hanno rovinato parecchio la mini-remake originale del 2001, ho paura anche per gli interni quelli di panda sono perfetti per panda, già al limite su 500L inadatti a un auto come 500

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A me le 2 gobbette sopra i fari della 500L piacciono molto....è tutto il resto dell'auto che invece....

Mah alla fine anche in mini-bmw hanno rovinato parecchio la mini-remake originale del 2001, ho paura anche per gli interni quelli di panda sono perfetti per panda, già al limite su 500L inadatti a un auto come 500

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea non è male, forse sono solo un po' troppo grandi i fari. Però come restyling...ci sta.

Leggero OT.

Per me dovrebbero differenziare di più le versioni:

Pop in 4 colori (bianco, giallo, azzurro e rosso, ispirati ai colori classici di 500), per chi vuole la variante retrò. Coppe vintage cromate, clima, radio e poco più.

Sport con le modifiche della versione americana e Lounge più sul lusso, come quella attuale. Da rivedere i tessuti per quest'ultima, che sono piuttosto sporchevoli (ma almeno si possono mettere gli interni della Pop in opzione, se non erro). Mi piacciono molto i fari posteriori della versione americana e si potrebbero mettere anche i nuovi interni con il cassettino chiuso e i sedili rinforzati.

L'unica parte che non mi è mai andata a genio è il paraurti anteriore con la brutta presa d'aria e gli ancor più brutti patacconi neri dei fendinebbia. Si dovrebbe intervenire lì imho, oltre che sulla gamma colori, via via sempre più grigia e "poco 500". Io stavo per comprare la versione byDiesel Verde o marrone, ma pure la Sport, con il paraurti posteriore dell'Abarth...che phiiiiga! Comunque la versione più bella rimane la 1-100.

Fine OT.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che quel cofano e quei fari le stanno piuttosto bene.

Mi piacerebbe vederla in veste non abarth, con la piccola feritoia sotto il baffo e senza quella piega verticale che divide a metà il frontale. In prtica una normale 5oo, ma con baffo, cofano e fari della L0.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

tranquilli, come da prassi Fiat il primo restyling vedrà solo plastiche nere verniciate color vettura!! :roll::lol:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

non ammazzatemi, ma, con un frontale del genere io anzichè una 5oo ci vedrei una specie di sportivetta tipo clio rs su base puntazza nuova.

La 5oo attuale imho è troppo piccola per un musetto del genere

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.