Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Lavoro] Quale lavoro? Dove? Panico!

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Mi chiedevo: sapendo che tu abiti in collina, e presumendo che il bus parta e vada per la "via Lugano", non è che hai una fermata più o meno "di quartiere"?

La sparo così: Via Moncucco, 21016 Luino VA, Italy to Piazza Libertà, 21016 Luino VA, Italy - Google Maps

Poi ci rinuncio, io ci ho provato :mrgreen: un giorno verrò a provare la Ponte Tresa e avrò un'esperta guida :lol:

Sono andato apposta a chiedere.

ALCUNI pullman fermano nel punto B Via Moncucco, 21016 Luino VA, Italy to Piazza Libertà, 21016 Luino VA, Italy - Google Maps durante il tragitto verso la frontiera. E il punto B e' piu vicino al punto A, casa mia, che allo start, punto C

Ma non negli orari di mio interesse :(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 142
  • Visite 17.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Piccolo e tremolante aggiornamento sul colloquio appena concluso:

- c'è entusiasmo reciproco, il tema è stato strategico/generale, ma anche già operativo, con già un ruolo per un evento nazionale a marzo, quindi direi che ci siamo;

- la posizione è da definire bene, ma superiore a quello che credevo, ecco spiegata la tremarella, in positivo;

- il microcosmo è (svelo solo ora) Automotive!, finalmente, e molto ben legato alle mie esperienze aziendalistiche precedenti.

Mi viene in mente il compianto vulcanico Carlo Talamo (HD, Triumph), con le sue letterine e le congiunzioni astrali, chissà perché.

Al ritorno mi sono fatto coccolare dalla mistica Erykah Badu (magari ...).

La battuta finale finale del capo è stata che per motivi di immagine la mia 1.4 francese non va proprio bene: ci pensano loro?!:shock::mrgreen:

Ma portate fortuna? :lol:

Inviato
  • Autore
Piccolo e tremolante aggiornamento sul colloquio appena concluso:

- C'è entusiasmo reciproco, il tema è stato strategico/generale, ma anche già operativo, con già un ruolo per un evento nazionale a marzo, quindi direi che ci siamo;

- Ll microcosmo è (svelo solo ora) Automotive!, finalmente, e molto ben legato alle mie esperienze aziendalistiche precedenti.

- La battuta finale finale del capo è stata che per motivi di immagine la mia 1.4 francese non va proprio bene: ci pensano loro?!:shock::mrgreen:

Ma portate fortuna? :lol:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
:muro::muro::muro::'(:'(:'(

Forse ho capito, rileggendo indietro, ma non farei così, rischi che sia il muro ad abbatterti. Stage, tirocini e apprendistati sono molto utili, specialmente se gli ambienti sono sani e stimolanti, a prescindere dai singoli esiti. E' banale, lo so, ma sono esperienze e contatti che si moltiplicano e tornano sempre utili, non solo per due righe di c.v. ;) Non credere di aver sprecato tempo a studiare, mi raccomando: chi non l'ha fatto e non continua ha difficoltà pure per fare l'onesto ragazzo di bottega, o, peggio, l'adulto di bottega.

Appero'!!!! Qua sembra che sul serio portiamo bene :D ora ci manca da vedere cosa combina Boygrunge :D Complimenti vivissimi! :clap:clap:clap

Grazie davvero, t'ho pensato, dato che ieri sera m'avevi incoraggiato per bene. Non ho chiaro il quantum, composito, ma mi sento proprio bene (grattatina ...).

S'è sbloccato il n-eurone: il primo multi-quote, tutto da solo! :mrgreen:

Inviato

L'ho vista di sfuggita oggi pomeriggio...

mi piace "Prof. Gimmo" :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ahahahah

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

Sto metabolizzando meglio quello che mi succede, anche se, nell'entusiasmo giovanilistico :oops:, ho preso troppo di slancio la canoa, a freddo, e per poco non sfondavo il tetto della macchina. La torsione, goffissima, mi ha bloccato mezza schiena, un vero atleta, mò incerottato di voltaren. :(r

Ma comunque ... (cit.):

- la mia "carriera", iniziata a 21 anni, a studi non completati, era stata coerente e appagante fino a 35-36, ambienti dinamici, mobilità territoriale positiva, master e corsi pagati, progetti sempre diversi, estero, insomma stimolante in tutti i sensi;

- poi, undici anni fa, tornato nella cittadina balneare, matrimonio, figlia e ingresso facile in pubblica amministrazione, inizialmente interessante, ma troppo comodo, cioè stagnazione, e ambiente vomitevole, politici arraffoni e pure ottusi, va be' lo sapete. Frustrato, anche civilmente e ideologicamente, credevo di dover morire lì. Quei pochi progettoni decenti, almeno, mi sono serviti per non appannare i contatti e il cuccione;

- non ho quasi più tentato guizzi e non volendo fare favori, non sono più cresciuto, evitando almeno il coinvolgimento in indagini ...;

- poi, partendo da un progettino personale sui camper, ho ricontattato vecchi colleghi/amici e l'accelerazione è stata automatica, kick-down notevole. Al resto ho già accennato ieri.

Ora ci vuole sangue freddo, che non è una mia precisa qualità. O non era, non lo so bene. Torno a fare il lavoro che, con intraprendenza e un po' di culo, mi faceva confrontare con persone e cose interessanti, più vere e utili. Questa è la cosa davvero importante.

Pure 'sto spazio è molto utile, mi scuso se ne abuso ...uso ...uso ;)

Inviato

Scontro in parlamento sulle proposte di taglio agli alti funzionari pubblici, max 306mila euro/anno. E la chiamano austerità eccessiva ...

Inviato
Scontro in parlamento sulle proposte di taglio agli alti funzionari pubblici, max 306mila euro/anno. E la chiamano austerità eccessiva ...

Possono sempre farsi assumere nel privato se vogliono di più 8-)

Dalla regia mi suggeriscono "se riescono a farsi assumere nel privato..." :§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.