Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 108
  • Visite 12.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ahiahiahiahiahi 4 bulloni, la nuova frontiera del premium che garantirà un 25% di risparmio sul peso dei bulloni :)

scherzi a parte se in casa hanno tutti mozzi da 5 bulloni, è roba presa ad hoc?

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Inviato
ahiahiahiahiahi 4 bulloni, la nuova frontiera del premium che garantirà un 25% di risparmio sul peso dei bulloni :)

scherzi a parte se in casa hanno tutti mozzi da 5 bulloni, è roba presa ad hoc?

Inviato
ahiahiahiahiahi 4 bulloni, la nuova frontiera del premium che garantirà un 25% di risparmio sul peso dei bulloni :)

scherzi a parte se in casa hanno tutti mozzi da 5 bulloni, è roba presa ad hoc?

Se, 20% di rispaormio.

l fatto é che viene testata la piattaforma small della prossima generazuone con modelli da 1,5-3,5l di consumo medio. In piú - per quel mulo, vengono testati diversi interface: Iphone e android. In ordine vengono testati anchi nuovi istmi telemetrici: distance control, Break assistence 3.5 e cosí via, La XL1 fá solo finta per distrare un po´. Attenzione: Quel mulo!!!

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
Se, 20% di rispaormio.

l fatto é che viene testata la piattaforma small della prossima generazuone con modelli da 1,5-3,5l di consumo medio. In piú - per quel mulo, vengono testati diversi interface: Iphone e android. In ordine vengono testati anchi nuovi istmi telemetrici: distance control, Break assistence 3.5 e cosí via, La XL1 fá solo finta per distrare un po´. Attenzione: Quel mulo!!!

T!

Finalmente una casa che si impegna a creare un'interfaccia per Android, chissà che, in un prossimo futuro, non riesca a mandare in pensione l'iPod 30Gb che riservo all'uso in auto...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Finalmente una casa che si impegna a creare un'interfaccia per Android, chissà che, in un prossimo futuro, non riesca a mandare in pensione l'iPod 30Gb che riservo all'uso in auto...

Roba da non crederci, ma Android é un roba informazioni. E tutte le case non hanno una grande voglia di trasmettere i propri dati motore a una agenzia di marketing dubbiosa (Google)... chissá perché?! ;)

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
  • Autore
Se, 20% di rispaormio.

l fatto é che viene testata la piattaforma small della prossima generazuone con modelli da 1,5-3,5l di consumo medio. In piú - per quel mulo, vengono testati diversi interface: Iphone e android. In ordine vengono testati anchi nuovi istmi telemetrici: distance control, Break assistence 3.5 e cosí via, La XL1 fá solo finta per distrare un po´. Attenzione: Quel mulo!!!

T!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Quindi, sotto sotto questa grigia non è la XL1??

Non esattamente. Sulla stessa piattaforma (o meglio dire costruzione modulare) saranno lanciate le Seat, Skoda e VW segm. Ultrasmall, A (seconda generazione) e le prime ultralight. Sull´ultima c´é ancora da pensare: Magari sará anche una con dei anelli... Perché sarebbe piú coerente con la strategia globale. Ma tutto ancora molto presto da dirsi, Siamo in pieno sviluppo. L´altra é la Halo XL1. Ma non funzia davvero. È tremmendo, per via di interferenze e robe varie elettronici é solo concept. È da 5 anni che non ci riescono a risolvere i problemi (Tipo riacesso sull´elettrico in autostrada, in Frenata e cosí via..)

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
Che disastro, poveraccia :lol: .

Il vecchio Zio e Gd`I vogliono a ogni costo scappare (come primo OEM) le multe UE sull´inquinamento. sarebbe un bel colpo contro la concorenza e il passo (o almeno uno dei passi) vincenti per il trguardo 2018.

Per questo la XL1 (o meglio il concetto e la possibilitá) sono cosí importanti e per questo anche il diesel e non il Benza ad alta pressione. Niente Multa sul diesel per VAG sarebbe dire che puoi fare lo stesso prezzo di sempre guadagnando molto di piú della concorenza o fai prezzi simili alla concorenza offrendo un prodotto superiore. E qui si chiude il circolo di quello che SM ha detto all´ACEA... ;)

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.