Vai al contenuto

Fiat Bravo, Fiat Brava: la genesi.


Nick for Speed

Messaggi Raccomandati:

Ho trovato questo thread perche a fine 96 stressai mio papà per cambiare la regata con una brava,avevo 13 anni ma ricordo che leggevo e rileggevo le prove di 4r sperando che mio padre si decidesse a cambiare la regata che dopo 12 anni dentro sembrava ne avesse 20.Arrivò un giorno dell autunno 96,con tutta la famiglia andammo al conessionario locale,mi ricordo quanto fossi emozionato e alla fine ne uscimmo con un ordine per una brava 1.4 12v sx bianca,tempo di consegna 90 giorni!l opuscolo che ci diedero in fiat l ho letto fino a consumarlo(ora lo voglio riprendere su ebay).

Inizio 97 arriva la brava,vado con mio papà e un mio compagno di scuola per il ritiro,passare dalla regata 70 alla brava sx era per me come passare ad una mercedes, internamente era molto piu calorosa i sedili posteriori erano piu alti e di spessore molto piu grosso,i materiali morbidi,aveva la radio insomma ero felicissimo e mio padre era contento.

Il giorno dopo mi chiusi in auto per un ora a sfogliare il libretto uso e manutenzione e per i successivi mesi almeno una volta a settimana io mio papà e a volte anche mio fratello e mia mamma ci facevamo un bel giro in collina.Apparte un cambio ammortizzatori in garanzia l auto fu permutata nel 2000 con 50000km per un altra brava bianca ma era il restyling ed era una 1.6 elx,gli interni a prima vista erano migliori ma nel giro di 2 anni le manigli e la plancia si erano tipo spellate,mi sono patentato nel 2002 e ho imparato a guidare su quella prima di passare circa un anno dopo alla 206.però ho un bel ricordo della 1.4sx ma non della successiva elx.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.