Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

LA produzione sarà nello stabimento serbo?

Ho letto che, data la produzione sottotono in Serbia della 500L/500XL, porteranno qui la 500X e la cugina Jeep!

dopo che hanno appena rifatto le linee a melfi? e non credo neanche al doppio sito di produzione, al massimo ci andrà...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

LA produzione sarà nello stabimento serbo?

Ho letto che, data la produzione sottotono in Serbia della 500L/500XL, porteranno qui la 500X e la cugina Jeep!

Bufala.

Anche perchè non mi pare che la 500L (la 500XL non esiste) sia sottotono.

Credo che abbia chiuso il 2013 sotto le 100mila, ma non di molto. E se fossero state 100.000 lo stabilimento sarebbe stato vicino alla saturazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente verranno prodotte solo a Melfi, anche perché dopo averci speso un miliardo e mezzo di euro non credo che il gruppo voglia fare altri investimenti. Anche in funzione del fatto che la linea dovrebbe garantire a pieno regime 1100vetture al giorno ed è studiata per produrre fino a 4 modelli, il che presuppone altri sviluppi in futuro.

Comunque la cosa più bella è che stanno arrivando nell'indotto lucano una serie di dirigenti e quadri che si sono insediati e che con le loro aziende partecipano alla produzione delle nuove vetture. Solo che qui nel Vulture siamo poco attrezzati per accoglierli e quei pochi hotel che ci sono in zona hanno il tutto esaurito da tempo! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà qualcosa "altrove" lo faranno

In Brasile è la produzione sia di un suv piccolo Fiat che di un Suv piccolo Jeep.

Il modello Fiat è certamente diverso dalla 500X. Mentre non è chiaro se la Jeep sarà un modello derivato della B-Suv di Melfi o sarà proprio un secondo sito produttivo per il medesimo modello. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

LA produzione sarà nello stabimento serbo?

Ho letto che, data la produzione sottotono in Serbia della 500L/500XL, porteranno qui la 500X e la cugina Jeep!

ma... scusa dove hai letto una bufalona simile? si sa da un bel pò che si produrranno a Melfi, lo stabilimento un anno e passa fa chiese la CIG per ristrutturazione e più di una volta è stato comunicato ufficialmente il sito di produzione...

vorrei proprio sapere chi si inventa simili robe ignorando bellamente la realtà dei fatti :shock:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

sabato ho parlato con un mio amico che lavora in Sata, mi ha detto che 199 rimane fino al 2017, e che li stanno "martellando" con la qualità, puntano molto su quella...

Martella l'amico e chiedi se martelleranno intorno al muso di quella.Imho sarebbe auspicabile.8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà qualcosa "altrove" lo faranno

In Brasile è la produzione sia di un suv piccolo Fiat che di un Suv piccolo Jeep.

Il modello Fiat è certamente diverso dalla 500X. Mentre non è chiaro se la Jeep sarà un modello derivato della B-Suv di Melfi o sarà proprio un secondo sito produttivo per il medesimo modello. :pen:

Per il Sudamerica non saprei, ma a fronte dell'investimento sostenuto per Melfi non credo ci siano attualmente le condizioni per produrre 500x e jeppetta altrove in Europa. Poi magari tutto può capitare: ricordo quando producevano la punto 176 a Torino e melfi, le ypsilon sia a Melfi che in Sicilia e così anche in altri casi. Anche se una previsione di 1100 vetture al giorno significa "coprire" diversi mercati;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.