Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque... non avendoci un chezz da fare mi sono collegato al sito di Porsche (si, lo confesso, lo ho fatto ed e' la prima volta nella mia vita che ci vado.... e penso l'ultima :D Perche' quando mi trovo un configuratore in cui ti chiedono quasi 300 euro per metterti le cinture di sicurezza - normali eh - di un colore differente da quello di serie il primo istinto che ho e' di girarmi dall'altra parte e star ben lontano da un produttore del genere..)

Comunque... ho preso il configuratore della Cayman... poi ho visto che pero' le prestazioni non sono paragonabili a quelle dichiarate per 4C (0-100 in poco meno di 6 secondi tanto per dirne una), mi sono quindi diretto su Cayman S (che, in teoria, manco lei dovrebbe avere le prestazioni di 4C, visto che ha uno 0-100 in 5 secondi, mentre per 4C dichiarano di voler avere meno di 5)..

Ho messo su due optional MINIMI.. ma veramente minimi, per avere qualcosa che fosse almeno comparabile fra le caratteristiche delle due auto (ad esempio, il PDK)

Risultato:

[TABLE]

[TR=class: delim]

[TD=class: cw0 vTop] [/TD]

[TD=class: cw4 vTop]Colore esterno

[/TD]

[TD=class: cw5 vTop]

[/TD]

[TD=colspan: 2] [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: cw0 vTop][/TD]

[TD=class: cw4 vTop]Nero

[/TD]

[TD=class: cw5 vTop]A1

[/TD]

[TD=class: cw10 vTop] [/TD]

[TD=class: cw13 vTop]0,00 €

[/TD]

[/TR]

[TR=class: delim rBg]

[TD=class: cw0 vTop] [/TD]

[TD=class: cw4 vTop]Colore interno

[/TD]

[TD=class: cw5 vTop]

[/TD]

[TD=colspan: 2] [/TD]

[/TR]

[TR=class: rBg]

[TD=class: cw0 vTop][/TD]

[TD=class: cw4 vTop]Nero: sedili alcantara/fintapelle

[/TD]

[TD=class: cw5 vTop]AD

[/TD]

[TD=class: cw10 vTop][/TD]

[TD=class: cw13 vTop]0,00 €

[/TD]

[/TR]

[TR=class: delim]

[TD=class: cw0 vTop] [/TD]

[TD=class: cw4 vTop]Esterni

[/TD]

[TD=class: cw5 vTop]

[/TD]

[TD=colspan: 2] [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: cw0 vTop][/TD]

[TD=class: cw4 vTop]Fari Bi-Xenon con illumuminazione dinamica in curva (PDLS)

[/TD]

[TD=class: cw5 vTop]603

[/TD]

[TD=class: cw10 vTop][/TD]

[TD=class: cw13 vTop]713,90 €

[/TD]

[/TR]

[TR=class: delim rBg]

[TD=class: cw0 vTop] [/TD]

[TD=class: cw4 vTop]Trasmissione/telaio

[/TD]

[TD=class: cw5 vTop]

[/TD]

[TD=colspan: 2] [/TD]

[/TR]

[TR=class: rBg]

[TD=class: cw0 vTop][/TD]

[TD=class: cw4 vTop]Porsche Doppelkupplung (PDK)

[/TD]

[TD=class: cw5 vTop]250

[/TD]

[TD=class: cw10 vTop][/TD]

[TD=class: cw13 vTop]2.873,75 €

[/TD]

[/TR]

[TR=class: delim]

[TD=class: cw0 vTop] [/TD]

[TD=class: cw4 vTop]Ruote

[/TD]

[TD=class: cw5 vTop]

[/TD]

[TD=colspan: 2] [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: cw0 vTop][/TD]

[TD=class: cw4 vTop]Cerchi da 19" Cayman S

[/TD]

[TD=class: cw5 vTop]406

[/TD]

[TD=class: cw10 vTop][/TD]

[TD=class: cw13 vTop]0,00 €

[/TD]

[/TR]

[TR=class: delim rBg]

[TD=class: cw0 vTop] [/TD]

[TD=class: cw4 vTop]Interni

[/TD]

[TD=class: cw5 vTop]

[/TD]

[TD=colspan: 2] [/TD]

[/TR]

[TR=class: rBg]

[TD=class: cw0 vTop][/TD]

[TD=class: cw4 vTop]Sedili sportivi, manuali (2 vie)

[/TD]

[TD=class: cw5 vTop]P08

[/TD]

[TD=class: cw10 vTop][/TD]

[TD=class: cw13 vTop]0,00 €

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: priceRow, width: 20, align: center]

[/TD]

[TD=class: priceRow, width: 412, align: left]Prezzo totale*

[/TD]

[TD=class: priceRow, width: 80, align: left]

[/TD]

[TD=class: priceRow, width: 45, align: center]

[/TD]

[TD=class: priceRow, width: 100, align: right]69.897,65 €

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Dopodiche'... l'auto ha 325 cv... quindi siamo a 1000 euro/anno solo di sovratassa...

Contando di tenerla tre anni, sono 3000 euro... ora, non voglio dire niente, ma 3000 e' piu' di quanto ti chieda un artigiano per rifarti da zero tutto l'interno di un'auto come il GTA come vuoi tu... ammesso e non concesso che sia merdosissima plasticaccia, investiro' 1000 euro in un volante in alcantara e a farmi ricoprire il cruscotto...

Ah qualcuno vuole fare i conti del consumabile, dei tagliandi, delle gomme? Per cosa? per degli interni "lussuosi" su un'auto che potrebbe anche non averlo un interno per quello che deve fare.. vabbe..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il DNA, diventa DNR ;)

no...resta sempre DNA...ma se la R sta per Race...il concetto è quello ;)

Richy1750...la 4C sta sotto i 5s nello 0-100 come avevano annunciato all'epoca...tra l'altro..non son riuscito a leggere tutto ma mi pare di aver capitoche c'era una discussione sul fatto che possa fare o no i 260....beh...li supera 8-)

Modificato da Andrew_87
Link al commento
Condividi su altri Social

[quote name=ricky1750;27996115

Contando di tenerla tre anni' date=' sono 3000 euro... ora, non voglio dire niente, ma 3000 e' piu' di quanto ti chieda un artigiano per rifarti da zero tutto l'interno di un'auto come il GTA come vuoi tu... ammesso e non concesso che sia merdosissima plasticaccia, investiro' 1000 euro in un volante in alcantara e a farmi ricoprire il cruscotto...

Ah qualcuno vuole fare i conti del consumabile, dei tagliandi, delle gomme? Per cosa? per degli interni "lussuosi" su un'auto che potrebbe anche non averlo un interno per quello che deve fare.. vabbe..

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

un'auto che potrebbe anche non averlo un interno per quello che deve fare.. vabbe..

E non hai messo manco i sedili a guscio :)

comunque, metterci un interno, non lo trovo così sbagliato.

elise fa molto Figo e racing, persino troppo....un trasferimento lungo richiede molta propensione alla spartanità.

qua spero venga qualcosa più simile alle Porsche gt3, che ti consentono di affrontare anche i trasferimenti casa-pista/luogo ludico con un confort quantomeno accettabile anche da chi ha più di 20 anni :D

io questo trabiccolo punto a comprarlo per usarlo il più possibile!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.