Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma quale gioco polemico che diavolo hai capito?

OT 1: in base a cosa hai affermato che la 8C è come una ragazza bellissima un po' frigida?

OT 2: che inerenza ha la tua affermazione riguardo il topic della 4C?

Sarebbe bello avere un'illuminazione in proposito, altrimenti io, come semplice "lettore" e utente a zero pretese - ergo il mio eventuale fastidio non credo possa disturbarti più di tanto, né mi aspetto altro, ma magari non sono il solo - non riesco a essere in disaccordo con Regazzoni.

Grazie.

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio "frigida" significa fredda, spenta, poco emozionante. Cosa che non è proprio il caso della 8C.

Se ti riferisci alle non eccelse prestazioni su pista, il paragone corretto sarebbe potuto essere "un focosa chubby".

Frigida, è una R8, non un'auto che è "bella da ogni angolazione"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT3: ma chi sei? l'avvocato di Regazzoni?

C'erano almeno 4 post prima del mio sulla 8c e non hai detto nulla.

Comunque signori misurate le vostre paranoie, perchè la 8c è una delle mie automobili preferite, il riferimento è chiaro, non è una polemica ma un dato riscontrato da diversi. Ciò non toglie che sia un'auto straordinaria, la metafora imho funziona bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

1- Ma che donne frequentate? :pen:

2- Frigido significa "incapacità di provare emozioni", come si relazione con una 8C, specie se è stata vista e sentita dal vivo?

3- cosa c'entra tutto questo con la 4C? :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando si parlava della credibilità zero dei vari $mentecatti che pontificano su altri lidi, ho sottolineato come uno di questi fosse in brodo di giuggiole quando ci ha messo sopra per circa un minuto le chiappe, mentre adesso sui vari $forum va a scrivere che è un cesso fatto con avanzi meccanici di seconda o terza categoria e che non sta in strada.

Qualcuno ne ha approfittato per inserire un po' di "ottocicaccapupù", che va sempre di moda :roll:

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

, mentre adesso sui vari $forum va a scrivere che è un cesso fatto con avanzi meccanici di seconda o terza categoria e che non sta in strada.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La 8C è l'Angelina Jolie delle auto. Voi trovate Angelina Jolie frigida e poco appagante? Sì? Bene, mi sacrifico, comunicatemi per PM il cellulare dell'Angelina ed io vi solleverò dal problema. In alternativa potete inviarmi anche le chiavi ed i documenti della 8C che certamente possedete (altrimenti come potreste sapere che è frigida?) ma che non vi soddisfa. La benza è a carico mio, sul passaggio di proprietà facciamo a metà.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.