Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
La mx-5 me l'ero dimenticata :D

Volevo qualcosa di un po piu sportivo della mini e con trazione posteriore o integrale. Diciamo che vorrei qualcosa di un po piu impegnativo da guidare.

Lascia perdere la RX-8 (ma l'avete mai provata????) e la Speedster (tanti CV in più della Elise, ma le prendeva di santa ragione comunque, nel misto).

Il mio consiglio:

1- Se puoi spendere:

5.jpg

2- Se vuoi divertirti con un budget contenuto

07.jpg

• Risposte 39
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

@mmaaxx: Belle macchine, mi passavano in mente anche me. Ma il budget sembra piú contenuto. La Nizzan beve come una belva e costa carissima ogni cosa che ci fai e la BMW.. vabbe... a quanto so é usata anche carissima. Provata la RX a Hockenheim, e devo dire, mi sono divertito. Piú che con la mini works. Ma non sono il pilota migliore ne sono stato piú di tante volte a Hockenheim. Mi diverto con macchine leggere e abbastanza potenti. E se lotus é troppo cara una speedster qualche volta te la offrono a un prezzo raggionevole.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
@mmaaxx: Belle macchine, mi passavano in mente anche me. Ma il budget sembra piú contenuto. La Nizzan beve come una belva e costa carissima ogni cosa che ci fai e la BMW.. vabbe... a quanto so é usata anche carissima. Provata la RX a Hockenheim, e devo dire, mi sono divertito. Piú che con la mini works. Ma non sono il pilota migliore ne sono stato piú di tante volte a Hockenheim. Mi diverto con macchine leggere e abbastanza potenti. E se lotus é troppo cara una speedster qualche volta te la offrono a un prezzo raggionevole.

T!

Confermo a malincuore il consumo spropositato della Nissan (feci un test drive, ho visto un 5km/l istantaneo a 110km/h). Poi c'e' di mezzo il superbollo, da non sottovalutare..

Io guardarei in casa Renault, la Megane RS

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Dico solo una cosa, occhio ai costi di mantenimento.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Dico solo una cosa, occhio ai costi di mantenimento.

Tony, non mi ricordo mai... come funzia il superbollo? Grazie in anticipo (magari al nostro amico interessa)

Vedrete.

Inviato

Sarebbe opportuno mettere qualche paletto alla discussione..... il prezzo d'acquisto e il budget nel mantenerla in primis...... :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Tony, non mi ricordo mai... come funzia il superbollo? Grazie in anticipo (magari al nostro amico interessa)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
20€ a kW dopo i 185

Dopo i 5 anni di età si paga il 60%, dopo 10 il 25% e dopo 15 il 15%

Ma non è solo il superbollo....è il tutto.

Una boxster assicurata bene (con f/i e garanzie accessorie) costa almeno 2000€, più un millino di bollo....e di manutenzione sono 7-800€ a botta.

La Mitsubishi evo costa meno di assicurazione, ma più di manutenzione e consumi....

Attualmente l'unica macchina con cui divertirsi tanto senza dover vivere e lavorare per mantenerla è la mazdina

Vedrete.

Inviato

900€ di superbollo? Intendi la 370z giusto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Ma dell'alfa Gt 3.2 che dite?

lo so che è TA...però si trova a buon prezzo e bassi km...avendo componenti in comune con auto più diffuse non dovrebbero esserci problemi per i ricambi...e il motore a quanto ne so è affidabile.

Purtroppo non l'ho mai provata ma mi ricordo che in pista era più veloce delle 147 e 156 GTA (aveva pure l'ESP tarato diversamente).

Mi è venuta in mente perchè poco tempo fa ho visto un video comparativo tra mazda rx-8 e gt 3.2....nonostante la Gt avesse la TA...è arrivata praticamente incollata alla rx8 (ricordiamo che la potenza è la medesima...cv + cv - )

Poi ovvio...se uno vuol per forza sovrasterzi in accelerazione...non è l'auto ideale :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]