Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito DAC [Tuning]

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Esatto :D

Forse ne abbiamo perfino parlato qua sul forum, ma la cosa e' passata in secondo piano.

Vista anche io una alcuni giorni fa, bianca.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• 1 mese fa...
Inviato

Lo scudetto completamente nero sta molto meglio, il logo però mi sarebbe piaciuto attaccato alla parte alta e non al solito posto.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

Visto che il topic è tornato su, aggiorno sulla strana Mito con il labbro inferiore nero (vedi photoshop sotto) che ormai incrocio tutte le mattine.

NON è una QV. E non è nemmeno una versione particolarmente accessoriata, dato che al posteriore non ha nemmeno il paraurti Sport con la fascia nera.

E' sicuramente wrappata. Lo dimostra la comparsa nelle ultime settimane anche del tetto nero che prima non c'era.

Cioè vuoi dirmi che adesso esce di fabbrica così? :shock:

81409069.jpg

Torno a rifare la domanda: la QV ha il paraurti come questo qui sopra?

Oppure, come sapevo io, ha solo la zona fendinebbia nera, mentre il labbro inferiore rimane in tinta (vedi foto sotto)?

alfa_romeo_mito_quadrifoglio_verde_2011_01.jpg

Inviato

Oppure, come sapevo io, ha solo la zona fendinebbia nera, mentre il labbro inferiore rimane in tinta (vedi foto sotto)?

alfa_romeo_mito_quadrifoglio_verde_2011_01.jpg

Io ne incrocio spesso una cosi' dalle mie parti.

Imho, sta meglio col nero intorno ai fendi.

Confermo il labbro BIANCO

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Imho, sta meglio col nero intorno ai fendi.

Guarda, non dirlo a me.

Sono arrivato a rompere le balle persino a un responsabile del progetto chiedendo perchè diavolo non avessero fatto nera quella zona. :mrgreen:

Inviato
Insomma questa qua

mito_gta_first_big.jpg

Senza listelli

Che spettacolo ragazzi! Vista così davanti abbassa notevolmente il muso rispetto alla classica.