Vai al contenuto

BMW Zagato Coupé (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se la immaginate verniciata di nero, il posteriore acquista un fascino da iperuranio! ;):mrgreen:

Dai, è ringhioso e arrabbiato al punto giusto, troppo intrigante... :)

non so se il nero migliori o meno... va a gusti

io non la trovo così male anche se effettivamente le Zagato sono troppo uguali tra di loro

senzatitolo1ay.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

:oddio::8-:pippa:

non so se e' da amore o da seghetto ma mi piace da matti!

Quando avete detto che doveva essere opera di Zagato mi sono preoccupato dato che la AM mi e' piaciuta ma la TZ3 e' stata un obbrorio da eliminare...

NOn e' classicamente bella come gli amori Z3 coupe' o Z4 E86 8-)8-) ma e' sicuramente meno scontata.

La voglio! Tanto il posto per il cane dietro mi sa che c'e' :lol:

Probabilmente fra 20 vent'anni la vedremo come oggi vediamo questa:

Aston_Martin_V12_zagato_0-100_31.jpg

nel frattempo, però, ci sbavo sopra. :mrgreen:

Interessante notare che, per arrivare alle vette di Z4 e Z3 Coupé, siano dovuti intervenire in maniera così estesa ed invasiva, collaborando con una delle carrozzerie più famose.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

bmw_z4_coupe_uff_07.jpg

Fa strano la mancanza della piega di Holfmeister, ma

m1fyd52b0jqo.jpg

L'ispirazione e' li, come per E86 l'ispirazione stava nei numerosi splendidi classici del passato...mwtto solo Lei altrimenti poi la storia si fa lunga

092406_XK120_02.jpg

quello che manca e' un raccordo piu' tra la parte discendente del padiglione ed il muscolo (qui ipertrofico) dei glutei...e' venuta fuori una cosa un po' futuristica, un po' retro'. Non voglio dire che sia riuscitissima ma piace, molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista.

Deludente, più che in foto......

35mpp9w.jpg

dietro c'è quella cagata dell'estensione furgopizza alla smart? che ci fa a villa d'este?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

dietro c'è quella cagata dell'estensione furgopizza alla smart? che ci fa a villa d'este?

Gli ha consegnato le pizze.

Si nutrono anche loro :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.