Vai al contenuto

La benzina a un Euro se compri una Fiat


Messaggi Raccomandati:

Per il cliente c'è anche il vantaggio di non dover controllare il distributore più conveniente... Certo, deve cercare il logo IP, ma sadicamente potrebbe anche scegliere il distributore IP con il prezzo più caro :§:mrgreen: .

Comunque, a parte gli scherzi, credo si liberi comunque di un pensiero... Può fare benzina in città, in autostrada o dove capperi vuole, scegliere sempre il servito, ed avere un argomento di spocchia con gli amici quando si lamenteranno dell'aumento del prezzo della benzina :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Attenzione però, si parla di IP aderenti all'iniziativa, quindi presumo che nemmeno tutti siano disponibili

Leggevo che le pompe aderenti, ad ora, sono tipo 3000 e rotti su 4000 e rotti.

P.S.

Sul sito IP (in posizione raggiungibile facilmente dal sito promozioni Fiat) c'è un foglio excel con l'elenco dei distributori aderenti.

Uno si può fare già ora un idea di quelli che ha a portata di mano. Sono circa 3400.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Io di questa cosa ne ho sentito parlare al bar proprio oggi. Tre tipi ne parlavano come se si trattasse del miracolo. Gran bella genialata markettara, ne hanno parlato giornali, TV etc. . Tanto di cappello a chi l'ha pensata.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

..il bello è che in realtà, ad es. in base ai costi km standard , il costo del carburante per una panda o una 500

incide solo per circa il 20 % sulle spese complessive e qui non lo si è nemmeno dimezzato :roll::lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

hanno fatto come i "politici", hanno usato l'argomento del momento per vendere. Sta alla gente poi ragionarci o meno se è conveniente.

Sentito anch'io i primi commenti molto in positivo!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen:ti riferisci al fatto che "n+1 bulloni compensano il 3 cilindri" ?:mrgreen:

guarda che io già al quarto post ho giudicato favorevolmente l'idea ;)

però "sociologicamente" ti fa capire quanto gli italiani ragionino poco nello spendere :muto:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima campagna pubblicitaria direi genere ford-italia dei bei tempi, speriamo che dia un minimo di ossigeno ai sottoutilizzati stabilimenti italiani di fiat.

Io non ho capito una cosa il "buono benzina" è cumulabile o no con le "solite" offerte in corso? perchè su 500 e panda 2012 equivale circa allo sconto di 1200-1500 euro praticato, mentre su punto e bravo il buono che equivale a circa 1500 euro è decisamente inferiore dello scontone quasi fisso di 3000 euro o forse addirittura 4000 se uno si azzarda a prendere una punto 2 cilindri....ok 2 cilindri non viene detto giustamente da NESSUNA pubblicità fiat-:) son diventati furbi anche loro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo questa notizia, ho pensato ad una cosa: che da un punto di vista storico non è una novità assoluta per Fiat, una strategia di questo tipo.

Probabilmente pochi ricordano che in epoche remote (1980) per l'ammiraglia 132 la Fiat aveva pensato ad una promozione che prevedeva il superbollo (per la diesel) o l'rc auto gratis (per le versioni a benzina). Promozione che si concretizzava, di fatto, in uno sconto pari all'entità del superbollo o dell'assicurazione, come specificato in una nota della pubbicità in questione.

Mi rendo conto che non è la stessa cosa, ma la sostanza mi sembra quella.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.