Vai al contenuto

quanto ti piace la Škoda Superb Wagon Outdoor?  

1 voto

  1. 1. quanto ti piace la Škoda Superb Wagon Outdoor?

    • • Molto
      0
    • • Abbastanza
      0
    • • Poco
      0
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

non male, ma a questo punto tanto vale l'a4 allroad usata. Non riesco a farmi piacere il frontale. Peccato perchè invece il resto della macchina lo trovo ben riuscito

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

IMHO come estetica è molto più piacevole questa Superb rispetto non solo alla Passat, ma anche alla Peugeottona (che sconta una calandra IMHO incomprensibile ed un posteriore piuttosto piatto).

Imho 508 e passat,sono un gradino sopra esteticamente,più che altro,è il frontale e soprattutto i fari della superb,ha non essere molto convincenti..per il resto,la reputo migliore delle altre,spaziosissima e molto comfortevole,una vera sw(non che le altre non lo siano,per carità)....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh a sto punto sto paragone si può farlo tra qualsiasi generalista e una premiummm mah!! questa pur su pianale golf lungo ha più abitabilità-bagagliao di una a4 siamo a livelli se non oltre una a6, cmq sta versione offroad sa molto di after-market ecco cosa intendevo dire quando dicevo che la personalizzazione di passat-alltrak era fatta veramente bene.......

La versione RXH trovo abbia dato un pò di carattere alla "moscia" 508 prezzi di listino in apparenza da premiummm ma se stiamo a vedere gli accessori che da di serie diventa competitiva.

Poi ovvio una a4 allroad è meglio di quasi ogni auto sotto i 50 k euro anche coi nuovi led meno tamarri-:) non sono ancora riuscito a convincere un mio amico a comprarla!!!

con rispetto.. ma che cazzo stai adddì :mrgreen:

il paragone lo faccio tra due sw, pari motorizzazione, utilizzo nel mio caso simile, caratteristiche meccaniche simili, marchio imparentato, se vuoi colore uguale.

Questa macchina non è male, ma per me ha un muso triste. A prezzo simile becco una a4 poco chilometrata, che esteticamente mi piace di più e mi fa lo stesso lavoro con lo stesso motore.

Cazzo c'entra il premium e il non premium? Mica ho detto: "allo stesso prezzo piglio un'a5 con assetto ribassato o un serie 3coupè" ?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

con rispetto.. ma che cazzo stai adddì :mrgreen:

il paragone lo faccio tra due sw, pari motorizzazione, utilizzo nel mio caso simile, caratteristiche meccaniche simili, marchio imparentato, se vuoi colore uguale.

Questa macchina non è male, ma per me ha un muso triste. A prezzo simile becco una a4 poco chilometrata, che esteticamente mi piace di più e mi fa lo stesso lavoro con lo stesso motore.

Cazzo c'entra il premium e il non premium? Mica ho detto: "allo stesso prezzo piglio un'a5 con assetto ribassato o un serie 3coupè" ?

Non hai capito... intendeva dire che questo confronto lo puoi fare con qualsiasi premium vs generalista a PARITA' di tipologia (Passat TDI vs A4 TDI ecc..ecc..)

E concordo, il confronto con un'usato lascia sempre il tempo che trova visto le sole che ci sono in giro e poi questa Superb è decisamente più spaziosa (forse anche più dell'A6)

Link al commento
Condividi su altri Social

permettimi.. per me è una cazzata.

Ho semplicemente detto che la trovo una macchina riuscita in tutto tranne che nel frontale, anzi, imho solo nei fari, e che io mi prenderei piuttosto una a4. Mica ho detto una passat o una 508, perchè nemmeno le due mi convincono del tuto come estetica.

Tutto qui. Non posso più nemmeno dire cosa faccio e se mi piace? Bene, la chiudo qui e me ne vado su altri lidi.

Considerazioni di segmento premium prezzi marchio non mi fregano. Ho solo riportato una mia considerazione. Le supercazzole sui segmenti e sulle guerre di religione tra marchi per favore fatele con altri perchè non mi interessano.

edit: ripermettimi.. io ho capito benissimo e al giochino del saltino semantico nell'interpretare una frase sinceramente non ci sto, perchè se facciamo così si manda in merda il foro.

Qui si sta commentando una macchina. Possibile dire che non mi piacciono i fari? cazzo non mi piacciono nemmeno quelli della mia, che faccio, scendo e vado a coprirli con il nastro adesivo e mi metto in castigo?

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se tu preferisci un'A4 Allroad nessuno dice niente...nessuno vuole fare guerre :roll:

La frase "a questo punto tanto vale un'A4 Allroad usata" è un po generalizzata e quindi non concordo... se avessi detto "preferisco un'A4 Allroad usata con gli stessi soldi" non avrei detto niente, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè, la supercazzola va... ho scritto:

non male, ma a questo punto tanto vale l'a4 allroad usata. Non riesco a farmi piacere il frontale. Peccato perchè invece il resto della macchina lo trovo ben riuscito

se vuoi puntualizzare copia l'intero messaggio e non la parte che ti interessa.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se tu preferisci un'A4 Allroad nessuno dice niente...nessuno vuole fare guerre :roll:

La frase "a questo punto tanto vale un'A4 Allroad usata" è un po generalizzata e quindi non concordo... .

Appunto frase generalizzata senza un fondamento dato da fatti,prove,dati,link....tra l'altro le audi non erano quelle auto inguidabili che andavano bene solo sul dritto-:)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.