Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Tablet Very very low cost


LucioFire

Domanda

Ragazzi,su ebay si vedono dei tablet (ovviamente con caratteristiche tecniche scrause) a basso prezzo...

Ma se uno volesse solamente navigare...che ne dite? Non mi interessano le prestazioni...mi basta che vada su internet in maniera decente e abbastanza veloce (ho la wi fi).

Avrei visto questo qua:

TABLET ePAD ZT-282 ANDROID 2.3 4.0 DUAL TOUCH 10" HDMI GPS CORTEX A9 FLASH 10.3 | eBay

che ne dite?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Certo :) ma il vincolo di cui parli per il tuo abbonamento (!!) riguarda un solo device che loro stessi ti hanno fornito, qui è diverso: c'è un'offerta internet per cellulari (ricaricabile!), e poiché un tablet 3g è di fatto un cellulare con hardware e software di un normalissimo smartphone non sarebbe possibile fornire alcun vincolo...

NI, questo genere di clausole riguarda (basta cercare su internet) molti abbonamenti e molti dispositivi

(tutti con modalità piuttosto capziose che io infatti non condivido affatto per questo Vi metto in guardia)

di conseguenza ti consiglio di controllare: dove controllare vuol dire controllare se il tuo abbonamento ha dei vincoli.

non ho detto che sicuramente ce li hai ;)

p.s. e OT di recente vedevo delle pubblicità in prima serata in TV dove rispondendo ad una domanda deficiente tramite SMS

di fatto ti abbonavi ad un servizio ridicolo ma dal costo di 35/30 neuri al mese: se in italia è legale questo...... :(r

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il problema è che non trovo più il samsung 3g a 400€ :( i9n giro l'hanno esaurito..e. nei negozi online c'è solo l'opzione scegli e ritira...ma vicino a me non ci sono negozi unieuro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ci sono voci che la tablet surface di microsoft che esce fine ottobre costerà 200$. Non so sè è vero...ma se lo è sarà imbattibile a tale prezzo (ma anche più cara...)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

oramai mi sono preso il galaxy tab2 10.1 3g a 400€ spedizione e contrassegno incluso

ps. alexander mi hai inviato un pm ma non ho potuto rispondere perchè hai la casella piena

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho tablettato! Grazie all'aiuto dei miei ho preso un samsung galaxy tab 2 3g a buon prezzo.

devo prendere confidenza...è il mio primo android.

Già sono in difficoltà a usare il nokia n95 cone accesso per il tetherimg...pesavo fosse una roba tipo clicca e vai...ho scoperto che non è così...ma è molto più dufficile...voi avete una mezza idea di come fare?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho ricevuto in regalo un mediacom 844i ovvero una cinesata, in navigazione me l'aspettavo piu' lento ma soprattutto non ho speso un soldo.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho tablettato! Grazie all'aiuto dei miei ho preso un samsung galaxy tab 2 3g a buon prezzo.

devo prendere confidenza...è il mio primo android.

Già sono in difficoltà a usare il nokia n95 cone accesso per il tetherimg...pesavo fosse una roba tipo clicca e vai...ho scoperto che non è così...ma è molto più dufficile...voi avete una mezza idea di come fare?

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
SANTA MONICA - Jeff Bezos punta in alto, e per arrivare in alto bisogna arrampicarsi, oppure volare. Bezos probabilmente per Amazon vede più congeniale la seconda soluzione, vista anche la location scelta per gli annunci di oggi, un hangar in California. E il primo tablet dell'azienda, quel Kindle Fire presentato un anno fa, certamente non ha faticato nel decollo: Bezos ha dichiarato di non averne più in magazzino, senza rilasciare numeri. Secondo un'ipotesi di calcolo, i Kindle Fire venduti potrebbero comunque essere tra i cinque e i sei milioni. Esaurita la prima generazione, è tempo della seconda. E Bezos sale sul palco per presentare i nuovi Kindle, in uno scenario più impegnativo rispetto a 12 mesi fa, con Apple tecnologicamente dominante nel settore dei tablet, ma soprattutto con il Nexus 7 di Google sul mercato. Ma l'ad di Amazon dice chiaramente: "Noi produciamo servizi, non gadget". Perché, dice, "I gadget non li vuole nessuno". Ma i servizi sì.

Paperwhite. Il primo prodotto nuovo si chiama Kindle Paperwhite ed è un aggiornamento elaborato del vendutissimo lettore di ebook, il Kindle. Schermo touch capacitivo e retroilluminato, nelle parole di Bezos con il 25% di contrasto in più. Otto settimane di durata della batteria, anche con la retroilluminazione accesa. A proposito di questa, non funziona come nei tablet, ma va dall'alto al basso del display, permettendo la lettura anche col sole. Un'altra novità è La funzione "time to read", che calcola il tempo necessario per finire il libro basandosi sulla velocità di lettura di chi lo utilizza. E' già ordinabile a 119 dollari, versione 3G a 179 dollari. I precedenti modelli di Kindle non touch caleranno di prezzo, da 79 dollari a 69.

Kindle Fire e Fire HD. E dopo il Paperwhite, arriva il piatto forte: la seconda generazione del tablet Kindle Fire, due tablet diversi, di cui uno completamente nuovo con display ad alta definizione. Kindle Fire 2, ma il nome ufficiale rimane Fire, senza numeri, arriverà il 14 settembre, prezzo 159 dollari. Un'evoluzione del primo, sembre basato su Android, con il doppio della memoria, e Bezos lo annuncia "più veloce del 40%, con una maggiore durata della batteria". E poi un dispositivo che Google vedrà come il fumo negli occhi e che darà grattacapi anche ad Apple: un nuovo innesto nella famiglia dei tablet Amazon, il Kindle Fire HD. Display da 7 o da 8.9 pollici, risoluzione da 1920*1200 pixel, uscita Hdmi. Processore Omap 4470, un passo avanti rispetto al Tegra3 che anima molti tablet Android di ultima generazione, e a sorpresa un doppio set di speaker stereo, quattro uscite in tutto, il primo tablet con una configurazione del genere, ideale per il dolby. Attenzione particolare per la qualità del wifi, nel Fire HD ci sono due antenne e il dispositivo è dual band, come iPad 3, che però ha un'antenna sola. C'è la fotocamera frontale per utilizzare Skype, e ci sono dei miglioramenti software e un'app dedicata per Facebook. Il Fire HD arriverà nei negozi il 20 novembre, in tempo per Natale ovviamente. A prezzi che faranno parlare: 199 dollari per il 7 pollici, 299 per quello da 8.9. Ma alla fine del "keynote" arriva una terza offerta: un Kindle Fire HD da 499 dollari, con 32 gigabyte e connettività LTE. Con 50 dollari all'anno in più, 250 mega di connessione al mese e 20 giga di spazio su Amazon Cloud. Bezos vuole volare alto, e anche saper alleggerire ha la sua importanza.

Servizi. Tra le innovazione più interessanti dell'HD c'è Whispersync per la voce e i videogame, una tecnologia che sincronizza la fruizione dei contenuti, ora anche tra giochi, libri e audiolibri. Si può ad esempio interrompere la lettura di un ebook sul Fire HD, portarlo in auto e riprendere l'ascolto dello stesso libro in versione audio, dal punto in cui era interrotta la lettura. Stessa cosa per le esperienze interattive. Ancora, la funzione X-Ray arriva anche nei film: ogni volta che si mette in pausa un contenuto, sullo schermo appariranno informazioni e notizie relative al film, agli attori, al regista, notizie e "fattoidi" per arricchire l'esperienza. In Kindle Fire HD c'è poi una modalità di utilizzo a tempo per i bambini, per regolare l'accesso e l'utilizzo di applicazioni e multimedia.

Amazon, nuova generazione di Kindle Bezos: "Produciamo servizi, non gadget" - Repubblica.it

Il nuovo Fire si prenota un posto sotto il mio alberello di Natale :)

Ma il Paperwhite resta un eBook in tutto e per tutto o una sorta di ibrido con i tablet? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.