Vai al contenuto

Europei 2012


Mivar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 975
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho paura che Prandelli abbia perso la brocca :| Thiago Motta da 3/4ista è il male

Infatti.

Tutti, da Montolivo a Diamanti, passando per Giaccherini, vanno meglio di Motta in quel ruolo. Volendo anche Pirlo. :)

Nessuno ovviamente ha la certezza che non funzionerà, infatti spero tanto che si riveli una mossa giusta.

Tramite quali rivolgimenti della sorte, però, non lo so... :lol:

Interessante il quarto Grecia-Germania :D

Guarda, se la Grecia non esce contro la Germania, io mi converto all'ortodossia (o peggio, agli dèi dell'Olimpo... :lol:)...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, se la Grecia non esce contro la Germania, io mi converto all'ortodossia (o peggio, agli dèi dell'Olimpo... :lol:)...

Io qualche soldo sulla Grecia lo metto :) IMO per la Germania avversario peggiore... Sarà una battaglia

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto è possibile (vedi Russia-Grecia), però se dovessi scommettere (:§), punterei sulla vittoria tedesca.

Dal mio punto di vista è la squadra più in forma e completa dopo la Spagna, e d'altro canto la Danimarca mi pare fragilina e per certi versi immatura (anche se fin qui ha sorpreso).

Vedemo...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Il biscotto è l'ultimo dei nostri problemi!

Viste le ultime partite, comprese le amichevoli, mi sa che è un miracolo se battiamo i verdoni!

...

Le amichevoli, quoto, ma le due partite dell'europeo che hanno che non va a livello di gioco? Con la Spagna si poteva vincere, la Croazia non l'ha mai vista per 60 minuti...

A proposito di biscotto: le dichiarazioni di Buffon sono una vergogna, ancor più vergognose sono le repliche da parte spagnola e croata...un motivo in più per non calcolare nemmeno di striscio il calcio...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Germania: Direi che fin qui tutte le critiche mie si giustifcano fin´ora.

T!

Eheh...

Io sto guardando Olanda-Portogallo, mi intriga di più... :P

In effetti però l'1-1 non entusiasma da parte tedesca. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Eheh...

Io sto guardando Olanda-Portogallo, mi intriga di più... :P

In effetti però l'1-1 non entusiasma da parte tedesca. :)

Ma questa squadra tedesca non gioca... cioé sono una dozzina di egoisti. Che noia. L´unica possibilitá era un controtempo. Molto bravi i danesi. Peccato, per la piccola disattenzione nel controtempo.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questa squadra tedesca non gioca... cioé sono una dozzina di egoisti. Che noia. L´unica possibilitá era un controtempo. Molto bravi i danesi. Peccato, per la piccola disattenzione nel controtempo.

T!

Si in effetti hanno rischiato di uscire dall´Europeo ma la fortuna li accompagna... Ottima partita della Danimarca e peccato per quel palo scheggiato, fossero andati in vantaggio avrebbero mandato in fibrillazione i Tedeschi.

Ora sotto con gli Azzurri!;)

E il primo che parla di biscotto torta e maritozzi come da regolamento 3.0 verrá Bannato:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.