Vai al contenuto

Europei 2012


Mivar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 975
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hai frainteso il mio post.

Per cui te lo traduco: rispetto sempre, paura mai.

Tranquillo, non ho frainteso (forse ho scritto in modo che lo sembrasse... :oops::P).

Era solo un avvertimento spassionato. :)

Comunque anch'io sono dell'idea che con quest'Inghilterra abbiamo più probabilità di passare. :agree:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Risultato finale: Spagna 2 - Francia 0

Partita nel secondo tempo INGUARDABILE, per via di una Francia IMPROPONIBILE. Zero grinta, zero voglia, zero convinzione.

Solo una nota sul rigore del 2-0 spagnolo (91'). Avete visto Lloris come si è comportato? :shock: Ha fatto un passo a sinistra un'ETERNITA' prima della battuta, per poi tuffarsi subito dopo dallo stesso lato... :pz

Ora, se il rigorista non è un baluba, dico io, te la tira sul lato opposto, no? :roll: Mah... da ex portiere (e portiere amatoriale tutt'oggi :mrgreen:) non concepisco questo tipo di preparazione tecnica. Meno accentuato, ma analogo, il movimento di Neuer ieri sera contro la Grecia...

Comunque, ora semifinale iberica Spagna-Portogallo! 8-)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ennesima dimostrazione che il nostro era il girone più tosto di tutti.

Spagna senza infamia e senza lode.

Francia inesistente.

Domani sera sarà battaglia.

...

Comunque anch'io sono dell'idea che con quest'Inghilterra abbiamo più probabilità di passare. :agree:

Vista la Francia di stasera, non saprei se darti ragione o meno...:pen:

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Francia molto deludente e Spagna che non si é sforzata piú di tanto per passare. Ho atteso invano lo scatto di orgoglio della Francia :roll:.

I nostri ragazzi sono tosti ma hanno sempre bisogno di un avversario che li stimoli ad giocare bene. Secondo me purtroppo l´Italia sa di essere superiore all´Inghilterra e questo é un male...

Per quanto riguarda la Germania ritengo che se messa sotto pressione vada in tilt e questo puó farlo solo la nostra Nazionale. Comunque se proprio dovessimo tornare a casa a mani vuote (praticamente impossibile) spero che il titolo di campione d´europa vada ai Portoghesi:§

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vedo nell'Inghilterra un avversario ostico, tenendo conto di come si è sofferto con l'Irlanda gli inglesi hanno stessa impostazione tattica, stesse caratteristiche fisiche ma con più qualità. Inoltre son una squadra che non muore mai, come han dimostrato contro la Svezia.

Bisognerà cecare di non scoprirsi troppo e non lasciare Bonucci solo negli uno contro uno contro Rooney/Welbeck. Se il nostro centrocampo funziona a dovere dovremmo riuscire a farli girare a vuoto, speriamo che Pirlo abbia ripreso fiato perchè le ha sempre giocate tutte(anche in campionato) e mi è parso in debito d'ossigeno.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dico io, a questi livelli, lasciano gli avversari liberi di scorazzare in area! Sul primo gol si vede un francese camminare sulla propria 3/4 e xavi alonso entrare indisturbato in area a fare gol! Incredibile, a miei tempi l'allenatore mi avrebbe sbranato se avessi lasciato l'avversario fare un gol così! E pure il num2 francese che ha fatto fare il cross allo spagnolo è da sbranare perchè in quella situazione lo butti giù l'avversario piuttosto di fargli fare il cross indisturbato e con la difesa sbilanciata, bah sembrava una partita comprata!

Da 00:50

http://www.youtube.com/watch?v=uyzmBAwY4xY

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, faccio un enorme in culo alla balena alla nostra Nazionale!

E anche a tutti voi/noi!!! :mrgreen:

Lo dico adesso, perché mo' usciamo per vedercela intorno a un boccale di birra! :P

Spero tanto stasera di ritrovarci da vincitori! :D

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dico io, a questi livelli, lasciano gli avversari liberi di scorazzare in area! Sul primo gol si vede un francese camminare sulla propria 3/4 e xavi alonso entrare indisturbato in area a fare gol! Incredibile, a miei tempi l'allenatore mi avrebbe sbranato se avessi lasciato l'avversario fare un gol così! E pure il num2 francese che ha fatto fare il cross allo spagnolo è da sbranare perchè in quella situazione lo butti giù l'avversario piuttosto di fargli fare il cross indisturbato e con la difesa sbilanciata, bah sembrava una partita comprata!

Grazie del link, non avevo visto la partita.

Primo gol pazzesco, due giocatori che DORMONO sulla 3/4.

Francia vergognosa.

Ci siamo quasi...vi voglio belli carichi e Dannatio che smadonna a tutto spiano...:mrgreen:

Dai che vinciamo!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.