Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Help!] Crisi Mistica da Giulietta!

Featured Replies

• Risposte 114
  • Visite 14.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• V6 Turbo budget condizioni cure? Stavate parlando di mee? Ti dico subito tutto quello che c'è da sapere. Se non sei più che propenso ad impegnare (anche prendendo su roba in buone condizioni, q

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Riuppo il topic giusto per una costatazione. Sto continuando a cercare l'auto giusta per me, solo che ho deciso di prendermela comoda.   Ieri mi è frullato il cervelletto ed ho deciso d

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Zitto va, che son mesi che scandaglio i coupè Alfa, Gt, GTV e Culona!   GT si trova praticamente solo a gasolio pure lei. Brera son tutte 2.4, le 1750 son poche e care. GTV è l'uni

Inviato

Alfa Romeo GTV 2.0i V6 turbo cat L usata, Benzina, ? 5.000,- a Castelfidardo

Se ha EVIDENZA dei lavori che dichiara....

Spenderai un botto di bollo e carburante, ma te ne fregherà poco :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Alfa Romeo GTV 2.0i V6 turbo cat L usata, Benzina, ? 5.000,- a Castelfidardo

Se ha EVIDENZA dei lavori che dichiara....

Spenderai un botto di bollo e carburante, ma te ne fregherà poco :mrgreen:

Ah, il 2.0 V6!

Mi preoccupa la manutenzione, devo dire.

Non è un motore delicato? :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Più che delicato.. È un motore da competizione XD

Esagerazioni a parte.. Non aspettarti i 30.000km tra un intervallo di manutenzione e l'altro.. È sofisticato.. Spinto.. E di vecchia scuola.

Io prima di prenderla mi assicurerei di avere un bravo meccanico a disposizione quando sarà necessario. Però.. Mettila in moto e poi mi dici ?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
Ah, il 2.0 V6!

Mi preoccupa la manutenzione, devo dire.

Non è un motore delicato? :pen:

è un turbo da 100cv\l nato 25 anni fa.

Richiede quindi manutenzione regolare (ogni anno cambio olio) e di qualità.

Le grosse incognite degli usati stanno proprio che non sai che manutenzione è stata fatta.

Questo dichiara motore con 15.000km.

Per quello dico che se ha evidenza di quello che ha fatto e come lo ha fatto, può essere qualcosa che mette abbastanza al riparo da grosse sorprese.

Intanto, puoi iniziare a girare i forum Alfa per vedere chi nella tua zona è considerato affidabile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

boh se ti piace il GTV almeno prendilo col 2000 v6 turbo o col 3000v6, ti prego non con il jts, se devi prendere un jts vai di brera

Inviato
  • Autore

Ho chiamato il tizio del 2.0 V6.

La buona notizia è che il prezzo è altamente trattabile.

Talmente trattabile che me la darebbe a 2500 euro!

La cattiva notizia è che non ha nessun tipo di docomentazione sui lavori fatti, perchè se li è fatti da solo, in quanto meccanico di professione.

Ha ancora i pezzi originali e dovrebbe poter rimediare la fattura relativa all'acquisto dei pistoni.

Mah...

Al telefono non sembrava uno che volesse dare una sola ma vattelapesca.

Certo è sceso molto di prezzo... un po' mi puzza...

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Aggiornamento.

Sono in contatto col propietario di questa:

Alfa Romeo GTV 2.0i JTS 16V cat usata, Benzina, ? 6.200,- a Urbino

Trattando scenderebbe a 5000, mi ha detto.

Boh... sono interdetto.

Non so se valga la pena prendere una 2.0 Jts.

Che mi dite? :pen:

P.s.

Il tipo della precedente V6 aveva smisticato troppo sulla macchina.

Magari era tutto a posto ma se fosse venuto fuori un problema che facevo? Glie la riportavo? :roll:

C'è anche un'altra V6 in condizioni spettacolari ma il proprioatario ha cambiato tutto il cambiabile e non sono neanche sicuro che sia ancora una vettura omologabile... boh...

Modificato da Jack.Torrance

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Quel JTS pare buono. Il JTS non è il miglior motore della storia, ma per quell'auto ha potenza sufficiente per dare soddisfazioni.

A molti non piace perché non gasabile.

I V6, vero che sono il top che sulla carta uno potrebbe desiderare, ma o ci metti budget o devi andarci senza avere neanche il minimo dubbio sulle loro condizioni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

V6 Turbo budget condizioni cure?

Stavate parlando di mee?

:D

Ti dico subito tutto quello che c'è da sapere.

Se non sei più che propenso ad impegnare (anche prendendo su roba in buone condizioni, quindi parlo di mantenimento e non mi riferisco alla broda) tempo cure attenzioni controlli denaro e un pelo d'ansia - perchè ogni tanto se ne inventa una nuova - prendi un geitiesse.

Bello eh? Busso e non si discute. Tanto mi appaga.

Già di suo vuole coccole (monoalbero per bancata, quindi al di là di cinghie c'è anche da dire che la distribuzione non è esente da cure, quando cominci sentir picchiettare troppo rassegnati che è ora di aprire qualche coperchietto....) poi girato per traverso mmmmm ragazzi... :)

Contento di averla?

Si.

Mi appaga?

Si.

Cure tempo e denaro ce li metto volentieri?

Si.

Tornassi indietro prenderei una Twin Spark?

Si.

:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)