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Attivazione fineco...ma che combinano?

Featured Replies

Inviato

Storia:

il 12 gennaio consegno il contratto firmato in filiale..

Qualche giorno (il 12/2) fà visto che era passato quasi un mese,decido di

telefonare e chiedere info sullo stato di attivazione :

-parlo con un operatore che mi dice che il conto risulta aperto dal 10/2 e

pensava che avessi già ricevuto i codici..dopo che gli ho detto di nn aver

ricevuto nessun codice mi fà andare nella pagina per attivare i codici dove

devo inserire codice fiscale e mail per ricevere uno dei codici.

Faccio questo procedimento mentre sempre sono al tel con l'operatore..ma

niente non funziona,eppure i dati risultano essere giusti.

Allora questo operatore mi passa ad un altro che era adetto all'attivazione

codici:

-questo mi dice che il conto risulta aperto dal 20 Gennaio..e si meravigli

che non abbia ricevuto i codici.mi dice così di fare una segnalazione al

helpdesk.

Mando + di una mail al helpdesk, poco dopo non mi arriva una risposta ma

bensì il codice attivazione che ho poi ricevuto anche ieri tramite posta.

la mail che mi è arrivata è questa:

Gentile Cliente,

La informiamo che il suo codice di attivazione

e' stato rigenerato e inviato tramite il servizio

di Posta Prioritaria.

Le mie domande sono:

-che cosa hanno combinato?

-perchè dice "rigenerato" se io non ho mai ricevuto nessuno tipo di codice?

-mi scaleranno i soldi della rigenerazione dei codici?

-se il conto risulta aperto realmente dal 20gennaio devo pagare il bollo

anche di gennaio quando non ho mai ricevuto i codici e non ho potuto

usufruire del servizio?

Tutte queste domande le ho fatto al helpdesk di fineco aspetto risposta da

due giorni.

Grazie delle vostre opinioni.

Danilo

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