Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio 2012?  

251 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

    • • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18


Messaggi Raccomandati:

Piccola domanda .

Dal configuratore ho visto che in qualsiasi allestimento per avere gli alzacristalli posteriori elettrici bisogna prendere il premium pack+ o il premium camera pack

+ che include (copio e incollo):

- Climatizzatore Automatico

- Retrovisori Esterni Richiudibili Elettricamente

- Alzacristalli Posteriori Elettrici

- Accensione Automatica dei Fari e dei Tergicristalli

- Parking Radar

a 450euro

mentre il secondo

- Climatizzatore Automatico

- Retrovisori Esterni Richiudibili Elettricamente

- Alzacristalli Posteriori Elettrici

- Accensione Automatica dei Fari e dei Tergicristalli

- Parking Camera

a 600 euro

oltre a questo devi per forza prendere l'R-link (non ho capito ancora ora cosa dia in più del tablet di serie) a 400 euro.

quindi io per avere gli alzacristalli posteriori elettrici dovrei spendere 850 euro minimo.

secondo voi si potranno prendere anche solo quell'optional da solo?

Stessa cosa del privacy glass che bisogna prendere in abbinato al tetto in vetro fisso .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 946
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Piccola domanda .

Dal configuratore ho visto che in qualsiasi allestimento per avere gli alzacristalli posteriori elettrici bisogna prendere il premium pack+ o il premium camera pack

+ che include (copio e incollo):

- Climatizzatore Automatico

- Retrovisori Esterni Richiudibili Elettricamente

- Alzacristalli Posteriori Elettrici

- Accensione Automatica dei Fari e dei Tergicristalli

- Parking Radar

a 450euro

mentre il secondo

- Climatizzatore Automatico

- Retrovisori Esterni Richiudibili Elettricamente

- Alzacristalli Posteriori Elettrici

- Accensione Automatica dei Fari e dei Tergicristalli

- Parking Camera

a 600 euro

oltre a questo devi per forza prendere l'R-link (non ho capito ancora ora cosa dia in più del tablet di serie) a 400 euro.

quindi io per avere gli alzacristalli posteriori elettrici dovrei spendere 850 euro minimo.

secondo voi si potranno prendere anche solo quell'optional da solo?

Stessa cosa del privacy glass che bisogna prendere in abbinato al tetto in vetro fisso .

Considerato che 450 euro per quel pack sono un ottimo prezzo, mi sa di no.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà anche un buon prezzo, ma che su una B nuova di zecca, non regalata per giunta, uno per avere clima automatico e alzacristalli posteriori elettrici debba sborsare soldi per un pack accessori anche sulla versione top, mi sa di tutt'altro che un buon prezzo.

il pack in sè costa anche poco, sono gli allestimenti che si pagano cari :|.

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà anche un buon prezzo, ma che su una B nuova di zecca, non regalata per giunta, uno per avere clima automatico e alzacristalli posteriori elettrici debba sborsare soldi per un pack accessori anche sulla versione top, mi sa di tutt'altro che un buon prezzo.

il pack in sè costa anche poco, sono gli allestimenti che si pagano cari :|.

Ma almeno hai dato un'occhiata alla gamma?

una 1.5 dCi 90cv Energy con Premium Pack, R-link e cerchi in lega da 16 viene 18.500€

Puoi postarmi il listino di una B diesel da 90cv circa con clima automatico, cerchi da 16, sensori di parcheggio, radio-navigatore con internet-USB-Aux-MicroSD-bluetooth, 6 airbag, sensori di parcheggio, retrovisori ripiegabili elettricamente, easy access sistem (apertura delle porte a sfioro), 4 vetri elettrici, cruise control e fendinebbia?

La sua principale concorrente (208 5p HDI 92cv) viene 19.360€ con le stesse cose (anzi, non ha l'easy access e l' S&S)

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma almeno hai dato un'occhiata alla gamma?

una 1.5 dCi 90cv Energy con Premium Pack, R-link e cerchi in lega da 16 viene 18.500€

Puoi postarmi il listino di una B diesel da 90cv circa con clima automatico, cerchi da 16, sensori di parcheggio, radio-navigatore con internet-USB-Aux-MicroSD-bluetooth, 6 airbag, sensori di parcheggio, retrovisori ripiegabili elettricamente, easy access sistem (apertura delle porte a sfioro), 4 vetri elettrici, cruise control e fendinebbia?

questa Calcolo preventivo MAZDA Mazda2 1.6 TD 95 CV 5p. Sporty, Quattroruote

ammetto però che non ha il bluetooth e il navigatore con internet, e nemmeno l'apertura a sfioramento (di cui onestamente faccio anche a meno) :mrgreen:. ma costa 1300 euro in meno ;).

e non ditemi che è un modello vecchio infarcito ed economico (non lo è, tranquilli, economico), perché io una Mazda 2 1.3 16v 86 cv allestimento Fun (top), con vernice metallizzata e esp come unici accessori (350 euro l'uno, se non erro), comprendeva di serie clima automatico, cerchi da 16, autoradio con 6 casse, retrovisori ripiegabili e riscaldabili di serie ;), 4 vetri elettrici, fendinebbia e 6 airbag, la pagavo nel 2009, di listino SENZA sconti e senza incentivi, 14800 euro. oggi lo stesso modello, verrebbe 15700 euro.

ma il punto non è questo.

è che per avere tutto quel popò di dotazione, oltre a quanto pagato per l'allestimento top (che a questo punto mi chiedo cosa abbia), devo sborsare un tot di più per questo pack. che mi va benissimo per accessori hi-tech come telecamera posteriore, apertura a sfioramento o navigatore internet...ma per il clima automatico e due alzavetri posteriori in più :| ?

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

E io che credevo cara la yaris ibrida. Son proprio indietro come le palle dei cani sui prezzi delle B

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

questa Calcolo preventivo MAZDA Mazda2 1.6 TD 95 CV 5p. Sporty, Quattroruote

ammetto però che non ha il bluetooth e il navigatore con internet, e nemmeno l'apertura a sfioramento (di cui onestamente faccio anche a meno) :mrgreen:. ma costa 1300 euro in meno ;).

e non ditemi che è un modello vecchio infarcito ed economico (non lo è, tranquilli, economico), perché io una Mazda 2 1.3 16v 86 cv allestimento Fun (top), con vernice metallizzata e esp come unici accessori (350 euro l'uno, se non erro), comprendeva di serie clima automatico, cerchi da 16, autoradio con 6 casse, retrovisori ripiegabili e riscaldabili di serie ;), 4 vetri elettrici, fendinebbia e 6 airbag, la pagavo nel 2009, di listino SENZA sconti e senza incentivi, 14800 euro. oggi lo stesso modello, verrebbe 15700 euro.

ma il punto non è questo.

è che per avere tutto quel popò di dotazione, oltre a quanto pagato per l'allestimento top (che a questo punto mi chiedo cosa abbia), devo sborsare un tot di più per questo pack. che mi va benissimo per accessori hi-tech come telecamera posteriore, apertura a sfioramento o navigatore internet...ma per il clima automatico e due alzavetri posteriori in più :| ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh grazie, non ha il bluetooth, non ha il navigatore, non ha i sensori di parcheggio, non ha l'easy access... i 1300€ in meno ampiamente ripagati.

L'easy access Renault molto probabilmente non l'hai mai provato, è comodissimo.

E poi io guardo il prezzo finale... se anche aggiungendo il Pack l'auto costa uguale o meno delle altre, qual'è il problema???

Link al commento
Condividi su altri Social

anzitutto che per avere quelle dotazioni devo prendermi tutto il pack...niente escluso. alcune delle dotazioni della 2 sono comprese (retrovisori ripiegabili e alzacristalli post) anche in versioni intermedie. al punto che mi chiedo: sta Clio-top-ma-senza-pack cosa ha :)?

se il pack lo acquisti, l'affare lo fai. ma se non lo acquisti, hai una dotazione da miseria (per una B allestimento top). di fatto, o hai tutto o hai niente.

.

scusami tanto eh..ma non potresti dare un'occhiata agli allestimenti prima di scrivere?

Il premium Pack aggiunge queste cose:

- Climatizzatore Automatico

- Retrovisori Esterni Richiudibili Elettricamente

- Alzacristalli Posteriori Elettrici

- Accensione Automatica dei Fari e dei Tergicristalli

E ti obbligano a prendere l'R-link (a meno che non sia un errore del configuratore) quindi in totale Pack+R-link viene 850€.

Se non aggiungi il Pack hai comunque il navigatore touchscreen USB-AUX-Bluetooth (esistono due navigatori, quello "base" di serie e l'R-Link con internet e altre kazzatelle), il clima manuale, il cruise control, l'easy access sistem e tutte le altre dotazioni che sono standard.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.