Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Opel Adam? 154 voti

1. 1. quanto ti piace l'Opel Adam?

• • Molto
      19
    • • Abbastanza
      43
    • • Poco
      48
    • • Per niente
      47

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

A mio avviso hanno toppato clamorosamente la strategia di vendita, in primis quella pubblicitaria.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 340
  • Visite 119.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
A mio avviso hanno toppato clamorosamente la strategia di vendita, in primis quella pubblicitaria.

Per la pubblicità dovevano prendere Marquez pilota vincente non Rossi che è "bollito" :lol:

Inviato
Per la pubblicità dovevano prendere Marquez pilota vincente non Rossi che è "bollito" :lol:

ma potevano anche mettere Megan Fox nuda...è il claim che è toppato. "Proprio come te".

cioè, pesante, lenta, ingombrante, che non ci vede un cazzo, con saltuari problemi di pressione e che consuma in maniera esagerata....

ma perché dovrei comprare un'auto così di merda? :lol: io la voglio migliore di me :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 1 mese fa...
Inviato
[h=1]Opel Adam vince il premio per il miglior design interni 2013[/h][h=2]L'originale e dinamica citycar Opel Adam si aggiudica l'ambito premio Automotive "Interiors EXPO 2013 Award" per la qualità ed il design degli interni[/h]

Un premio prestigioso per gli interni di Opel Adam

La citycar tedesca Opel Adam conquista il cuore di clienti in tutta Europa. Allo stesso tempo, premi e riconoscimenti di prestigio incoronano la piccola Adam, quasi a porre un sigillo sul successo di questa originale vettura. Opel Adam ha ricevuto il premio del design per i migliori interni di un’automobile di produzione alla fiera “Automotive Interiors EXPO 2013” di Stoccarda. L’iconica urban car si è imposta davanti a concorrenti agguerriti come Alfa 4C, Jaguar F-Type, Renault Clio e la nuova Range Rover. L’EXPO AWARD viene assegnato nell’ambito di questa manifestazione fieristica tenendo in considerazione le idee, i materiali, le superfici, i tessuti e tutti i componenti che vanno a comporre l’abitacolo di un veicolo. Una giuria composta da autorevoli giornalisti specializzati provenienti da tutto il mondo sceglie i vincitori per sette diverse categorie, assicurando così un giudizio imparziale.

L'Expo Award è un riconoscimento importante del lavoro svolto su Opel Adam

Veniamo ora alla vera vincitrice di questo premio: Elizabeth Wetzel, Chief Designer Interior della nuova citycar Opel. Particolarmente contenta della vittoria della citycar sportiva Opel Adam, la Wetzel dichiara quanto segue: “La capacità di personalizzazione degli interni secondo i propri desideri è uno dei tratti peculiari di Adam. La nostra piccola vettura lifestyle offre quasi 82.000 combinazioni solo per gli interni. L’EXPO AWARD è un meraviglioso tributo a tutto il team di designer Opel.” Si tratta di un team il cui nucleo è stato proprio la designer di GM. La giuria specializzata è stata della stessa opinione e ha anche nominato Elizabeth Wetzel nella categoria Designer d’Interni dell’Anno per un riconoscimento che è ritenuto di grande importanza nel settore. Questo premio per il design sottolinea ulteriormente il carattere innovativo di Opel Adam e pone la piccola tedesca sotto i riflettori.

Presentata nell’aprile 2013, la nuova Opel ha già vinto cinque titoli nell’ambito del noto concorso “Plus X Award” per l’innovazione e ha ottenuto l’ambito premio “red dot” per il design: un'invidiabile sequenza di successi.

Parzialmente d'accordo

• 4 settimane fa...
Inviato

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritta e mi appresto già a violare una dozzina di regole del forum...

Ma non riesco a trovare una discussione che parli del richiamo da parte di Opel a causa di un problema all'autoradio delle Adam; la mia in particolare è stata immatricolata a metà 2013. E' arrivato anche a qualcuno di voi? sono perplessa, perchè la mia autoradio funziona bene, e non ho mica tempo per portare l'auto in concessionaria..

Grazie

Ciao

• 4 mesi fa...
Inviato

usata oggi come auto sostitutiva, giudizio contrastato:

esterni: sarà forse perchè si trattava di un auto a noleggio, ma il colore grigio scuro e la mancanza di "caratterizzazioni" estetiche, la rendono banale,

cioè non è che sia una brutta auto, ma in versione normale non è fighetta come le concorrenti mini e 500,:pen:

interni: sarà che probabilmente aveva dei pack aggiuntivi ma gli interni sono veramente belli e perfetti, 8-)

confort: per quanto detto sopra ottimo:agree:

guidabilità: la sparo molto grossa: "pare di guidare una 159", basta però non schiacciare il tasto city "che sembra che il volante si sviti" :lol:

motore: dopo 66 km il 1.2 da 70 cv alla fine và più o meno come il 1.0 da 69 cv suzuki,

però è "mappato " in modo molto strano:

accendendolo la prima volta,

dopo averlo ritirato mentre l'agenzia stava chiudendo e quindi senza nemmeno sapere se fosse a benza o a diesel :roll:

mi è sembrato molto più grosso e potente di quanto non sia, perchè fra i 1.000 ed i 2000 giri spinge di brutto,

poi però è lui stesso a dirti di cambiare:shock: perchè tanto se insisti non succede un cazzo:lol:

per confronto il frullatore japu invece sale lineare fino a 5000 rpm eppoi si inkazza abbestia:§:

molto spettacolare ma non molto utile.

in fondo per la città, dovrei farci l'abitudine ma forse è meglio quello opel

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Cioè fammi capire. La coppia massima viene espressa tra i 1000 e 2000 giri? Molto strano.

Parrebbe adatto ad un cambio automatico.

Inviato

se sia la massima non lo so , ma a 1500 giri l'auto tira parecchio,

poi arrivati a 2000 ti indica ti cambiare .

se invece sei a 2500 e spingi non noti una gran ripresa.

potrebbe anche essere che le prime 2/3 marce siano molto corte e la IV e la V molto lunghe

Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Andate in conce a vederla....io ci sono andata e ha degli interni che tutte le auto del segmento si sognano, con possibilità di personalizzaizone infinite...fantastica...