Vai al contenuto

lupin3rd

quanto ti piace la nuova Audi R8 FL 2012?  

34 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Audi R8 FL 2012?

    • • Molto
      12
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      7
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah... le volte che l'ho vista non mi è sembrata così noiosa e asettica' date=' nè tantomeno simile alla tt! Mi sa che ci si fa influenzare dal marchio sul cofano[/quote']

Infatti, è larga 2 metri e alta uno... ha il cofano posteriore simile alle lambo. Dal vivo è una figata. A milano ne avevo beccata una carta da zucchero con gli interni beige, notevolissima.

ps: in ogni caso una 8C o una 458 Italia mi emozionano di più, ma pure questa R8 non scherza affatto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci aggiungerei un bell'imho....

A me non piace per nulla e i fari anteriori gli danno un espressione da annoiata..forse da se stessa:)

A me dal vivo ha molto deluso, rispetto alle foto. Sopratutto la fiancata. :mrgreen:

vi risponde teknos... :)

Non concordo, ogni volta che ne passa una fa la sua scena e vedo che anche la gente comune la nota incuriosita.

imho è l'audi meno fotogenica mai costruita....dal vivo io vedo sbavare in molti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal vivo fà scena,non sarà la supercar più emozionale del mondo(forse è quella che emoziona meno),ma stiamo parlando sempre di una supercar di un certo livello che ha un certo impatto visivo sulle strade,bassa larga,anche con il marchio Seat farebbe scena:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho qualche difficoltà ad esprimere un giudizio netto su quest'auto.

Da un lato trovo che dal vero faccia la sua porca figura, con delle proporzioni davvero riuscite ed un look robotico ma affascinante, dall'altro non mi ci vedo sopra nè mi crea particolari desideri di possesso (un po' come quasi tutte le V8 a MC, Ferrari inclusa).

La sua raison d'etre sta in un equilibrio prestazioni-costo davvero notevole. A meno di 120K Euro ci si porta a casa una supersportiva dalle prestazioni elevatissime, in grado di stare al passo di rivali ben più costose e (dettaglio non da poco) ancora dotata di cambio manuale a forchetta.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.