Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su utilitaria usata...max 5500 €


Zap Galletto Volder

Domanda

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per la scelta di un' auto che i miei vorrebbero prendere per mia sorella, che sta per "patentarsi" :-)

Premetto che una terza auto in casa da farla guidare ci sarebbe gia`: si tratta di una Xsara Picasso 2.0 hdi immatricolata nel 2001; tuttavia, il costo eccessivo dell'assicurazione e la nuova legge che impedirebbe ad un neopatentato di guidarla, hanno fatto pensare ai miei di venderla e acquistare altro.

I requisiti dell' "operazione" sono questi:

- vendere la Picasso (quanto ci si puo` ricavare?)

- trovare un' utilitaria usata a non piu` di 4000/5500 €

Come opzione ho consigliato ai miei di guardare qualche Yaris mk1...voi cosa consigliate? Tenete conto che il percorso sarebbe quasi esclusivamente cittadino...

Vi ringrazio anticipatamente :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

io andrei su una panda penultima serie con quel budget ne trovi sicuramente e anche non troppo kilometrate, inoltre essendo molto diffusa nel malaugurato caso fosse necessario piu o meno tutti i meccanici ci sanno mettre le mani e il 1.2 fire a distanza di anni rimane un bel motoretto , è anche sulla mia 500 del 2008 e lo trovo adeguato. in piu i ricambi fiat ormai si trovano anche in farmacia ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si trovano GP a quel prezzo?

Con 5.000 € ti porti a casa un buon 1.4 77 CV non molto chilometrato.

Scendendo di prezzo, trovi esemplari con 90-120.000 km, ma non dovrebbero essere un problema visto l'utilizzo.

Per un impiego prettamente urbano potrebbe andar bene anche il 1.2 65 CV, molto pigro però appena serve uno spunto in più.

Con questa motorizzazione, per meno di 5.000 € ne trovi una marea.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Con 5.000 € ti porti a casa un buon 1.4 77 CV non molto chilometrato.

Scendendo di prezzo, trovi esemplari con 90-120.000 km, ma non dovrebbero essere un problema visto l'utilizzo.

Per un impiego prettamente urbano potrebbe andar bene anche il 1.2 65 CV, molto pigro però appena serve uno spunto in più.

Con questa motorizzazione, per meno di 5.000 € ne trovi una marea.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.