Vai al contenuto

[RISOLTO] ....che auto mi prenderò????BHO????


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Signor Sulu ci porti fuori dall'orbita...e' chiaro che sul pianeta 126/131 non esiste vita intelligente.... :lol::lol::lol::lol:

( Scherzo non ti arrabbiare!!! )

Comunque ti consiglio anch'io un'auto piccola, tipo una Punto, meglio seconda serie per i risultati del "crash-test".

Prevenire e' meglio che curare...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Signor Sulu ci porti fuori dall'orbita...e' chiaro che sul pianeta 126/131 non esiste vita intelligente.... :lol::lol::lol::lol:

( Scherzo non ti arrabbiare!!! )

Comunque ti consiglio anch'io un'auto piccola, tipo una Punto, meglio seconda serie per i risultati del "crash-test".

Prevenire e' meglio che curare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Skuadra chiama Terminator! Skuadra kiama Terminator!

Siamo appena usciti dalla fascia degli asteroidi!

Uno strafottuto sassolino ci ha rotto un oblò ed abbiamo avuto dei problemi.

Se tutto fila OK saremo da te per kuesta sera!

Ti stiamo portando anke un messaggio dal consiglio kubbatiano supremo si sikurezza!

Pare ke siano inkazzati kon te!

Dikono ke stai facendo la fikura della mezza seka!

Sono otto mesi ke stai appiccikato sul kroppone del frazionato e lui è più

arzillo e pimpante ke mai!

Dikono che kuesto sarà l’ultimo rifornimento ke ti mandano, se non porterai a termine la missione ti lasceranno sulla Terra solo kome un kane!

Link al commento
Condividi su altri Social

però.......di auto piccole..tranne la y e un po' meno la punto...di altre non mi piacciono....preferisco la bravo :wink: ..però costano molto...+ di 8 mila euro..e io con quella cifra preferisco prendere un'auto + vecchia però + accessoriata :!: :wink:
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
però.......di auto piccole..tranne la y e un po' meno la punto...di altre non mi piacciono....preferisco la bravo :wink: ..però costano molto...+ di 8 mila euro..e io con quella cifra preferisco prendere un'auto + vecchia però + accessoriata :!: :wink:

Con sti accessori ce l'hai fatto a fette!!!!! :lol::lol:

Se hai condizionatore, fendinebbia, ABS, airbag e vetri elettrici hai tutto quello che ti serve. Del resto te ne puoi tranquillamente fregare.

Se vuoi il climatizzatore automatico a 4 zone apri i 4 finestrini e sei a posto! :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.