Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma sbaglio io o su 4R di Gennaio parlano invece di 1000 dollari elargiti ai proprietari di una Vw SENZA l'acquisto di un'auto?

el Nino

non esattamente:

per avere il bonus basta semplicemente possedere una vw, non darla in permuta, l' acquisto é necessario (ovviamente) ma la tua vw puoi anche tenerla o venderla per conto tuo.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

• Risposte 299
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
per avere il bonus basta semplicemente possedere una vw, non darla in permuta, l' acquisto é necessario (ovviamente) ma la tua vw puoi anche tenerla o venderla per conto tuo.

Ecco, ora mi è chiaro...ho letto di sfuggita l'articolo e la mia pessima memoria ha fatto il resto...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

esatto, quindi a maggior ragione l'esclusione della Routan è assolutamente incomprensibile. A meno che non ci siano accordi contrattuali, sottoscritti a suo tempo, che escludano qualsiasi pratica concorrenziale che avesse ad oggetto quest'auto. Cosa peraltro molto probabile visto che si trattava della stessa faccenda.

Inviato

Conferenza stampa di qualche ora fa:

Giornalista CNN: "E' soddisfatto del ventaglio di marchi [del gruppo Chrysler in USA]?"

Marchionne: "No. Verrei comprare Volkswagen."

Risata generale.

Marchionne: "Ovviamente stavo scherzando... prima corra via a scrivere alla CNN 'Sta per comprarsi Volkswagen.' "

:lol: