Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

grazie a tutti, oggi sono andata dal concessionario visto GP in effetti internamente è molto migliorata, 500 e ypsilon abbandonate, e non voglio spendere i quasi 15.000 che mi chiedono per la mito.

Mi consigliano 95 cv , sulla 85 ha sorvolato, come se fosse una cosa particolare...mah

Inviato
grazie a tutti, oggi sono andata dal concessionario visto GP in effetti internamente è molto migliorata, 500 e ypsilon abbandonate, e non voglio spendere i quasi 15.000 che mi chiedono per la mito.

Mi consigliano 95 cv , sulla 85 ha sorvolato, come se fosse una cosa particolare...mah

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Stando a quel Chilometraggio io andrei di Volkswagen Polo 1.6 90cv, con l'allestimento Comfortline dovresti stare sui 13/14, anzi se becchi anche qualche stock o Km 0 risparmi anche qualcosina.

Bella, robusta, ottima qualità e con un buon motore.

Citroen C3 1.4 70 HDi FAP Exclusive 2011

Inviato
  • Autore

Novità !!! cambiato idea modus live 1,5 DCI 90VC che non è bellisssima, ma mi fanno la migliore vlutazione dell'usato, (altro che Fiat ! )

con ulteriori accessori oltre gli standard 10.800 € , primo prezzo fatto, ma penso di poter avere margine di trattativa.

Unico dubbio il consumo? visto che ci capisco quasi zero voi che dite , in autostrada?

certo non è la macchina dei sogni, sono altre.....guardo solo al portafoglio mi sembrerebbe unbuon compromesso.

Inviato

Ti hanno fatto parecchio sconto perchè è un'auto datata;)ma se ti garba,è buona;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
uffa però, gira e rigira ti fregano sempre....:-)

Dopotutto non è una vera e propria fregatura, se la macchina è in ordine e ben tenuta, e se il prezzo richiesto è in linea con le quotazioni.

Si suppone che il cliente sappia cosa sta cercando e s'informi sulla giovinezza o meno dei modelli interessati. ;)

Ci sono in agguato fregature e truffe vere e proprie e ben più scottanti. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

concordo, il valore dell'auto quello è all'incirca. che poi a te non interessi avere l'altimo modello è solo un vantaggio