Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dilemma esagerato su un acquisto molto prossimo

Featured Replies

Inviato

A lombardore si gira fino alle 18:00 di solito, costa 30€ per 20 minuti

Autodromo di Lombardore

Magari meglio dare un colpo di telefono prima per verificare che non sia stata prenotata tutto il giorno.

Occhio al rumore, sono molto fiscali (perchè gli rompono molto le palle. Lì vicino c'è il cimitero, va a sapere se qualche morto si lamenta....)

ricky1750 scrive:

Se vuoi sento un mio conoscente che aveva la Swift Sport prima di passare a roba piu' cattiva... e' nella zona piu' o meno vostra quindi dovrebbe conoscere qualche riferimento sia per l'acquisto sia per la manutenzione... in generale penso anche io sia meglio andare in concessionaria, specialmente se noto a qualcuno che possa confermare la serieta'.... privati meglio solo se noti :D

Vedo che il Losna è molto conosciuto :lol:

Lui ne ha avute due, e nonostante i maltrattamenti si è sempre dimostrata affidabile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 77
  • Visite 7.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  TonyH scrive:

Vedo che il Losna è molto conosciuto :lol:

Bingo! :agree:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Mò mi dici come l'hai conosciuto :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  TonyH scrive:
Mò mi dici come l'hai conosciuto :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Autore
  ricky1750 scrive:
Se vuoi sento un mio conoscente che aveva la Swift Sport prima di passare a roba piu' cattiva... e' nella zona piu' o meno vostra quindi dovrebbe conoscere qualche riferimento sia per l'acquisto sia per la manutenzione... in generale penso anche io sia meglio andare in concessionaria, specialmente se noto a qualcuno che possa confermare la serieta'.... privati meglio solo se noti :D

Sì ecco, sarebbe una gran cosa, così' saprei bene dove cercare :o Magari dove posso trovare versioni 2012 con basso kilometraggio, non dico a zero, ma una macchina che da gennaio a qui ha percorso 30.000km mi sembra esagerato!:pz Il restyling della 2012 è davvero bello, peccato per i sedili, ma quelli conto di cambiarli più in là nel tempo

Inviato
  • Autore

Up.

Ragazzi, circa la Integra Type R DC5​ invece che mi dite?

Modificato da Ale-NSX

Inviato

Ho scritto oggi alla persona per la Swift, attendo risposta :D

Inviato
  Ale-NSX scrive:
Up.

Ragazzi, circa la Integra Type R DC5​ invece che mi dite?

Che esiste solo con guida a destra...

ricky1750 scrive:
Ho scritto oggi alla persona per la Swift, attendo risposta :D

Oddio, ti rendi conto che hai appena chiesto un parere culinario ad hannibal lecter?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
  TonyH scrive:
Che esiste solo con guida a destra...

Sì bè, qualcosa di non così scontato xD