Vai al contenuto

L'autoparerista in cucina


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Eh' date=' ma in Germania i Wurstel sono decisamente più buoni che non da noi :mrgreen:[/quote'] Li amano cosí tanto che ne producono di dimensioni abnormi:lol:
drucker, sei un mito! anche perche' il tuo "parmigiana di melanzane semplice semplice" mi ha ricordato uno dei tipici modi di dire di mia madre...che poi pero' ci mette sempre un po' di mortadella che male non fa :lol:
La Mortadella ci sta da dio... peró devo tener presente anche i Gusti dei miei coinquilini :mrgreen: per quello ho aggiunto la Mozzarella che rende il tutto piú dolce;)... eh poliziottesco quanto ci manca a noi l´italia :roll: quelli nel Forum non si rendono neanche conto di che Fortuna che Hanno... pur nelle difficoltá quotidiane che un Paese come l´Italia non ti fa certo mancare...
Link al commento
Condividi su altri Social

Blasfemi !!!! ::~

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Blasfemi !!!! ::~

Va la' che è buona anche da sola. Anzi, è buona con tutto.... ;)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho mangiato la tasca (fatta da mia moglie) ripiena di salsiccia e mortadella... Il ripieno era la parte migliore...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

siete troppo

137651_guastardo5.gif

a me le lasagne piacciono anche con la mozzarella sopra che fa un filo di crosticina e la besciamella in mezzo.

Il bello è che ognuno ha la sua variante e trovarne una immangiabile è difficile imho

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

LAsagne con la mozzarella?????

hkal2m.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.