Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Segmento A a GPL o Metano... Quale scegliere?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Fossi in te, andrei di corsa a prendermi la Punto 2012... 8-) Come estetica, prestazioni e guidabilità secondo me la vince nettamente.

beh anche come prezzo... alla lounge panda mancano i cerchi in lega (altri 500 euro)... la punto easy già li ha di serie... mi devo convincere che non è la piu brutta delle 3 :pen:

• Risposte 68
  • Visite 22k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
beh anche come prezzo... alla lounge panda mancano i cerchi in lega (altri 500 euro)... la punto easy già li ha di serie... mi devo convincere che non è la piu brutta delle 3 :pen:

Panda mi pare troppo squadrata e nient'affatto aerodinamicamente valida, Ypsilon la reputo un enorme passo indietro rispetto alla vecchia generazione (il retro lo trovo impresentabile :lol:), Punto non è sostanzialmente cambiata, ma è un progetto che, seppur non più fresco, vale per la sua semplicità e la sua compattezza, senza riunciare ad una linea sportiveggiante (il davanti mi ricorda il Frecciargento, non so a te... :D). Dì la verità, ti ho convinto? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
  • Autore
Panda mi pare troppo squadrata e nient'affatto aerodinamicamente valida, Ypsilon la reputo un enorme passo indietro rispetto alla vecchia generazione (il retro lo trovo impresentabile :lol:), Punto non è sostanzialmente cambiata, ma è un progetto che, seppur non più fresco, vale per la sua semplicità e la sua compattezza, senza riunciare ad una linea sportiveggiante (il davanti mi ricorda il Frecciargento, non so a te... :D). Dì la verità, ti ho convinto? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

beh direi che mi hai quasi convinto :D Vedendo il configuratore ho pure scoperto che il colore blu e bianco non costano 500 euro e quindi scegliendo uno di questi due arrivo a 13mila tondi.... niente male!!!

Per il colore ho fatto queste 2 configurazioni:

bianca con calotte nere ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

blu con calotte cromate ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ho selezionato anche cerchi diversi da quello base (differiscono di 100 euro ma mi piacciono di piu i due sopra)... consigli???????

Inviato
  • Autore
A tutti e tre i preventivi mancano gli airbag per la testa ...:(

non c'ho minimamente pensato... miseriaccia! quindi sulla easy punto vanno aggiunti?

Neanche sulla lounge panda che dovrebbe essere il top di gamma ci sono?

Inviato

la Punto costa persino di meno?...senza parole. con i soldini che risparmi, ti aggiungi anche gli airbag per la testa e sei a posto.

delle tre, imho hai la più carina, la più spaziosa, quella dall'affidabilità più garantita e persino quella che costa di meno. io non avrei dubbi...

Inviato

Vai di punto aggiungendo gli airbag della testa,magari se ti piacciono il bianco e il blu,risparmi ancora,è quella con il miglior rapporto qualità/prezzo;)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Anche io andrei di Punto, fra la Panda e la Punto io non avrei dubbi oltretutto costa pure di meno :o, per quanto riguarda il colore il blu ci sta molto bene (il bianco stona un po' sul frontale).

• 3 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Salve la mia girl deve cambiare auto e , visto i tanti km che percorre per lavoro, vuole assolutamente un auto a benzina , su cui poi istallare un impianto gpl da un installatore suo amico di famiglia e davvero bravo ( se ne parla anche nei comuni limitrofi... per il gpl vai da XXXX)

quindi piu che voler acquistare un auto col gpl di serie, cerca un usato, e abbiamo trovato 4 soluzioni (sono 4 auto aziendali,tutte anno immatricolazione 2011)

- 1.2 fire 8v 69 cv new ypsilon gold + cerchi in lega .... 9.900 euro

- 1.2 fire 8v 69 cv punto evo dynamic ....... 9.000 euro

- 1.4 fire 8v 70 cv alfa mito super (quella per neopatentati)....... 10.900euro

- 1.4 fire 8v 78 cv alfa romeo mito progression ...........10.900euro

voi quale scegliereste??????? penso che per il GPL e il "piacere di guida", oltre al motore conta anche il peso della vettura... io direi ypsilon, ma non vorrei consigliar male :) inoltre tra le due MiTo, quegli 8cv si sentono di differenza? prezzo uguale ma la 70cv ha molti piu accessori, pero la mito pesa di piu della ypsilon che secondo me gia con 69 cv cammina bene... boh chiedo aiuto ! thanks!