Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Grazie a questo topic negli ultimi giorni mi sono fatto 60 km in scooter, ad occhio e croce 1/3 della percorrenza annua stimata. :lol:

... risparmiando tra l'altro ben 6 euro rispetto ad averli fatti con la MiTo! :)

Per colpa di questo topic m'è tornato il pallino della Vespa, così sono andato sul sito della Piaggio ed ho trovato la mia dimensione ideale. :mrgreen:

scaled.php?server=140&filename=vespa.png&res=landing

Menomale che non ho nessunissima voglia di spendere 4mila euro per una cosa che al momento mi è completamente inutile. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

A me piacciono questei due modelli di Vespa, entrambe con i nuovi motori 3v ad alta efficienza; la Vespa 46 è arte secondo me.:D

vespalxevespas3v125e150.jpg

vespa46piaggio5.jpg

PS appena le trovo metto le foto del mio Zip SP '96:mrgreen:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato (modificato)

La 150 è quella che stiamo puntando anche noi :)

Visto che non sei mingherlino, io punterei una GTS, per via delle ruote da 12" anziché da 11". Peccato ci sia solo 125 o 300 e costi una fucilata

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
La 150 è quella che stiamo puntando anche noi :)

Visto che non sei mingherlino, io punterei una GTS, per via delle ruote da 12" anziché da 11". Peccato ci sia solo 125 o 300 e costi una fucilata

Dicevi a me?

L'altra volta c'ho fatto un giretto con la 300.

Me la sono anche data su un piede mentre mettevo il cavalletto! :inca:

M'è piaciuta fino ad un certo punto. Ha meno fascino di quella piccoletta.

Inviato
Dicevi a me?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Dicevi a me?

135374d1267899563-robert-de-niro-robert-de-niro-taxi-driver.jpg

Si, dicevo a te, e allora? :mrgreen:

Esteticamente le classiche sono stupende (con l'apice nella 46 e nella PX). Mi preoccupa solo la ruotina da 11" su strada, non so come vada sulle buche

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Si, dicevo a te, e allora? :mrgreen:

:lol:

No, perché quello che deve comprarla è Pandino. Io fantastico solo. :)

Le buche sono un problema non da poco.

Nella mia "città" ci vorrebbe questo, altro che le ruote alte.

300px-NASA_Apollo_17_Lunar_Roving_Vehicle.jpg

Quella "46" è una figata.

Peccato che a vedere il concept sembra la scomodità fatta scooter. E se mantengono l'acciaio sarà pure bella pesante.

Quella cerniera tra scocca e sella secondo voi a che serve?

P.S.

Mi rispondo da solo. Ci sarà il tappo del serbatoio e/o dell'olio sotto. :pen:

Inviato
Ho visto che si chiama Vespa 946; ha la scossa in alluminio ed è ridotta all'essenziale. Niente vano sottocasco mi pare di capire.

Qui sotto il link ad un forum americano con alcune immagini e dati tecnici:

Modern Vespa : Vespa 946 1st quarter 2014 release (pre selling)

peccato sia solo un concept dello scorso EICMA, se non sbaglio. A me piace assai! :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png