Vai al contenuto

Canzoni dance nuove di un certo livello


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato (modificato)
:disp2:

:lol::mrgreen:

che c'è???? esplica il tuo pensiero :lol:

grazie per la segnalazione ..sto brano al primo ascolto sembra interessante ;)

nuova versione di un brano molto bello di diversi anni fa (postato sopra), diciamo che si è passato dall'ufficio all'aperitivo in piscina, ad averle tutte quelle figliole come colleghe :D

non ci siamo.....ennesimo rifacimento facilotto di questo brano...insipido....

a proposito...vorrei segnalarvi un brano che mi fa sperare per le tendenze della dance...

mi ricorda terribilmente la potenza di bla bla bla......stranamente anche qui sta timidamente cominciando a sentirsi nei locali...... Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Navigando senza meta per YouTube mi sono imbattutto in una pagina di un gruppo di ballerine (credo coreane) che fanno video delle coreogravie di video di canzoni dance Coreane/Orientali (tra le quali anche quelle di Psy).

Ecco quindi una di queste canzoni.

Qui invece il link della pagina delle ballerine: waveya2011's channel - YouTube

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

waveya rulez :b9:b9:b9 :mrgreen:

strano non le abbiate notate prima :ammic:

(se non erro ve le segnalai già... ma e' passato troppo tempo, meglio rinfrescare ;) )

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.