Vai al contenuto

MX-5 NC bolle sulla vernice !

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Sono stato da un carrozziere e lui ritiene impossibile fare una sfumatura sul cofano motore , mi ha consigliato di insistere e farlo verniciare completamente .

Credo chi mi ha contattato al telefono della concessionaria Mazda non sappia di preciso cosa faranno e ha sparato a casaccio un paio di parole di fila.

Comunque lunedi prossimo ne sapró di piú .

Intanto posto la foto della bollicina che si é formata sul bordo del cofano subito sopra " l´Attacco " del tergi. L´auto é piuttosto sporca tra neve ghiaccio di questi giorni e la qualitá della foto non é delle migliori:roll:

Il prezzo di circa 500€ sembra sia corretto ma appunto se lo riverniciano completamente...

20130128131559.jpg

Modificato da drucker
  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

visto. Son d'accordo con te.. per me devi farlo riverniciare tutto. In ogni caso con 500 euri dovresti farcela

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 2 settimane fa...
Inviato

Ritirata 8-)

Il cofano é stato completamente riverniciato con un triplo strato almeno questo mi hanno assicurato ...

Il risultato devo ammettere che é notevole al momento non ho notato nessuna imperfezione e i due "bozzoli" sul cofano eliminati:idol:

Il tutto mi é costato 149€ e un paio di centesimi che ho pagato di buon grado visto il risultato.

Avevo chiesto al concessionario il perché Mazda rimborsava solo l´80% del danno ma lui si é limitato a dirmi che la decisione era direttamente della Mazda e che lui nulla poteva...

Purtroppo il conce da un paio di mesi é passato a Suzuki :(((Abbandonando le vendite Mazda ma non l´assistenza... Sembra che la crisi sia forte e Mazda abbia imposto obbiettivi di vendita troppo elevati e i guadagni sembra siano risicati, da qui la decisione ... ma questa é un´altra storia:roll:

Appena smette di nevicare e si ripresenta un raggio di sole posto qualche foto...;)

Inviato
.. Sembra che la crisi sia forte e Mazda abbia imposto obbiettivi di vendita troppo elevati e i guadagni sembra siano risicati, da qui la decisione ... ma questa é un´altra storia:roll:

anche dalle mie parti stanno facendo così....per ora l'unico risultato è che stanno perdendo concessionari...tra l'altro non vogliono (forse giustamente) entrare nei grossi gruppi che hanno in portafoglio 6-7 marchi....

Mazda in Italia ha 2 problemi:

-l'assistenza a volte impreparata.

-da 2 anni la rete troppo limitata.

peccato perchè le auto sono veramente buone....