Vai al contenuto

Alfa Bravetta by loric. UPDATE: arrivata!


loric

Messaggi Raccomandati:

Si dice "cadaveri" o "cagafumo" perbacco!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bravo loric, mi piace veramente sta combinazione di colori.

Concordo sui coglioni che cercano di ingarellarsi, purtroppo ne trovo sempre di più. Fastidiosi, ma l'unica soluzione e comportarsi come non esistessero. Che si fottano

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia sul "cambio del XIX secolo" era una iperbole a fini ironici per ricordare le persone che preventivamente dicevano che il TCT sarebbe per forza andato come il Selespeed.

Bella la Juliett. E lascia perde i coatti, fagli capire che tu hai stile: fottitene. :D

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche sulla nostra punto del 2004 è così
Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto.

/QUOTE]

bellissima...anche se preferisco altri cerchi...un unico appunto...togliere immediatamente la scritta della concessionaria...non è molto discreta

Fottiti :P

E visto che siamo in tema, vorrei fare una dedica speciale al simpatico coglione in Serie 1 a nafta che ho incontrato dopo pranzo in zona Monteveglio

11720100450a.jpg

'Sto cretino si è messo a fare i numeri ed i garini. Con la nebbia e mia moglie alla guida. :disp2:

Mi spiego meglio: all'inizio ci stava attaccato a 2 centimetri dal culo, poi ci ha superato con sgasata da buco nell'ozono, poi ha rallentato che ancora un po' andava in retromarcia, poi ci ha spinto ad iniziare il sorpasso (segnalato con gli indicatori di direzione) e poi ha premuto a tavoletta. Mia moglie ha rinunciato al sorpasso e lui ha di nuovo rallentato, e poi daccapo, finché non ci siamo infilati in una stradina. Ripeto: con la nebbia. :disp:

l'ultimo che m'ha fatto una cosa del genere (io aveo una uno 45cv...lui un coupè fiat tamarrizzato) ha rischiato di prendere una bottiglia di tennent's sul vetro laterale...sta gente è malata

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita mesaggio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate la domanda cretina, ma sulla Bravetta quando vengono accesi i retronebbia, si spegne la parte allungata (cioè quella che sta nella porzione mobile di fanale, sul portellone) delle posizioni, e resta solo il "ricciolo" sulla parte fissa del faro? Per dare più risalto ai retronebbia accesi?

...perchè oggi ero in autostrada tra Torino e Balocco e mi hanno superato (mentre guidavo modalità "mi scaccolo in prima corsia che è domenica") diverse bravette tutte con le loro belle trombette di carnevale (io le chiamo così) accese, ma c'era nebbia a banchi, ed un paio di queste bravette (una bianca e l'altra in tinta loric) avevano i retronebbia accesi, ed entrambe la parte di posizione che sta sul portellone spenta.

Ah poi ovviamente complimenti e congratulazioni a loric per il nuovo giocattolo, soprattutto per aver agito con astuzia nel combattere contro l'espressione da triglia, che è poi la cosa che continua a tenermi lontano dalla bravetta.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate la domanda cretina, ma sulla Bravetta quando vengono accesi i retronebbia, si spegne la parte allungata (cioè quella che sta nella porzione mobile di fanale, sul portellone) delle posizioni, e resta solo il "ricciolo" sulla parte fissa del faro? Per dare più risalto ai retronebbia accesi?

...perchè oggi ero in autostrada tra Torino e Balocco e mi hanno superato (mentre guidavo modalità "mi scaccolo in prima corsia che è domenica") diverse bravette tutte con le loro belle trombette di carnevale (io le chiamo così) accese, ma c'era nebbia a banchi, ed un paio di queste bravette (una bianca e l'altra in tinta loric) avevano i retronebbia accesi, ed entrambe la parte di posizione che sta sul portellone spenta.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.