Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Volkswagen Maggiolino Convertible 2012?  

46 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Maggiolino Convertible 2012?

    • • Molto
      18
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Carina, ma alla fine la pischella fashion non so se la distinguerà dal modello vecchio... Il problema di innovare i modelli che guardano al passato.

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace, sarò grezzo anche stasera, me ne scuso. Ma tanto mi piace la versione chiusa, quanto questa mi vien voglia di posizionarla nel prato di casa e metterci dentro i fiori.

(ovviamente la cosa è molto imho :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che la mensolina è proprio in più... :) però globalmente non è male.

Io considero meglio questa della chiusa. Non tanto per un fattore estetico, ma perché da quando ci sono entrato ho capito che questa è un'auto giocattolo, non è considerabile funzionalmente con serietà. Allora, giocattolo per giocattolo, tanto vale giocare bene e fare gli spensierati con la cabrio :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco per l'ennesima volta: quant'è carina!

Ieri ho visto per la prima volta una Turbo rossa coi cerchi da 19" e l'ho trovata fighissima.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.