Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alla ricerca della prima auto!

Featured Replies

Inviato
Se la prendo nuova, si può fare. A prenderla usata, anche se aziendale, ho qualche dubbio.

E un'estensione della garanzia sono comunque altri soldini che si aggiungono al conto...

Prova a trattare. Nella mia Focus 1.0 (ancora da ritirare:((() la garanzia era di 2 anni (auto km0 immatricolata a maggio '15); per andare avanti nella trattativa ho detto al conce che o mi davano i 5 anni oppure non sarei andato avanti: me li hanno dati senza sborsare un €...

Prova, magari ci riesci, magari no...tentar non nuoce no?

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

• Risposte 324
  • Visite 34.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
  • Autore
Prova a trattare. Nella mia Focus 1.0 (ancora da ritirare:((() la garanzia era di 2 anni (auto km0 immatricolata a maggio '15); per andare avanti nella trattativa ho detto al conce che o mi davano i 5 anni oppure non sarei andato avanti: me li hanno dati senza sborsare un €...

Prova, magari ci riesci, magari no...tentar non nuoce no?

Se dovesse approfondirsi l'interesse per la Corsa, un preventivo da quel concessionario me lo faccio sicuramente fare ;). Potrebbe essere più conveniente...

Spero in settimana di riuscire a provare la Fiesta. Tu che impressioni hai avuto dal Ecoboost come erogazione/rumorosità /vibrazioni? L'hai provato anche su Fiesta?

Inviato
Se la prendo nuova, si può fare. A prenderla usata, anche se aziendale, ho qualche dubbio.

E un'estensione della garanzia sono comunque altri soldini che si aggiungono al conto...

In FCA la garanzia si può estendere entro il termine della garanzia di legge. Prova a sentire in Opel.

E prova magari a fartela regalare....che mi sa che per una Corsa Rossa da 115cv di questi tempi non si picchiano sul piazzale

(pur essendo un'auto che è di sicuro valida, e di un colore diverso dalle solite 50 sfumature di grigio)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
In FCA la garanzia si può estendere entro il termine della garanzia di legge. Prova a sentire in Opel.

E prova magari a fartela regalare....che mi sa che per una Corsa Rossa da 115cv di questi tempi non si picchiano sul piazzale

(pur essendo un'auto che è di sicuro valida, e di un colore diverso dalle solite 50 sfumature di grigio)

La macchina è valida e il motore mi piace (ma preferisco fare un confronto diretto con l'Ecoboost prima di tirare le somme ;) ). Però mi chiedo fino a che punto mi interessino le dotazioni che ha in più, per non parlare delle prestazioni che sono praticamente le stesse di Fiesta (ma con 15 cv in più). Per ora, l'unico vero plus che ci trovo è la sesta marcia.

Inviato

Navigatore e cruise, se vuoi usarla per i viaggi, sono un aiuto non da poco.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Vediamo. Resta comunque un'auto che tra una cosa e l'altra finirebbe per costarmi quasi 1000 euro più di un'altra (nuova). Quanto al navigatore, mi arrangio con lo smartphone :lol:, e del cruise non ho mai sentito particolarmente la mancanza.

Inviato
Se dovesse approfondirsi l'interesse per la Corsa, un preventivo da quel concessionario me lo faccio sicuramente fare ;). Potrebbe essere più conveniente...

Spero in settimana di riuscire a provare la Fiesta. Tu che impressioni hai avuto dal Ecoboost come erogazione/rumorosità /vibrazioni? L'hai provato anche su Fiesta?

Devo dirti la verità: non sono mai riuscito a provare l'Ecoboost...ma ho testato alcuni aspirati come il Vti Peugeot da 82cv e il 1.4 vti bifuel a gpl e il 1.2 85cv della Rio; beh andavano bene tutti e tre con minime differenze. Quindi mi son detto che col turbo si viaggia sicuramente meglio e così ho firmato per una Focus Ecoboost 100cv che però devo ancora ritirare...ma io non ho particolari velleità sportive, mi accontento che abbia solo un po ' di spinta ai bassi per i pochi sorpassi che faccio nella guida quotidiana (molto pochi.....)

Inviato
In bocca al lupo con la Focus, ho appena letto sul tuo topic ;). Imho il frontale simil Aston le dona anche più che su Fiesta, per via della maggiore larghezza.

Eh sì, il muso mi ha acchiappato parecchio devo dire...mo quando riesco a guidarla ti saprò dire pure come va...:mrgreen: