Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Per me qua han fatto un ottimo lavoro. Rende quasi sopportabile il giga schermo. 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quell'orologio, in quella posizione, può servire solo a una cosa: sostituire la penna da tenere a portata di mano, per poterla far cadere ad arte al momento opportuno, e chiedere alla "lei" seduta di fianco: "ti chineresti a raccogliere la penna" sperando che da cosa nasca cosa.

Adesso basterà chiedere "che ora è" sperando che lei non abbia il cell. a portata di mano.

 

:::

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, savio.79 dice:

Quell'orologio, in quella posizione, può servire solo a una cosa: sostituire la penna da tenere a portata di mano, per poterla far cadere ad arte al momento opportuno, e chiedere alla "lei" seduta di fianco: "ti chineresti a raccogliere la penna" sperando che da cosa nasca cosa.

Adesso basterà chiedere "che ora è" sperando che lei non abbia il cell. a portata di mano.

 

:::

imho avevano la plancetta comandi che ha già l'orologio e non hanno volute modificarla per poter fare carry over pieno da Classe E.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A parte la digraziata posizione dell’orologino da carry over (grazie @dunnet) ...pena...l’insieme di svariati effetti metallici, le bocchette orende, rovina un insieme che finalmente ha una sua coerenza. E si, la migliore integrazione dello schermone vista finora, basta che non ci siano gli strumenti analogici che sennò mi viene un attacco di dissenteria.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/11/2017 at 18:05, dunnet dice:

imho avevano la plancetta comandi che ha già l'orologio e non hanno volute modificarla per poter fare carry over pieno da Classe E.

La tua risposta razionale e puntuale mi ha fatto perdere la poesia e magia di quanto stavo immaginando... :disag: :-P :-D:-D:-D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Su questo che ha linee squadrate, il megaschermo stà meno peggio che su altre applicazioni, oltre ad essere integrato un pò meglio.

 

Spero che offrano anche una versione spartana dura e pura per il fuoristrada in onore dei vecchi tempi, oltre alle ormai solite varianti da arricchiti...

  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.