Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?  

317 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

    • • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

dopo le ultime foto mi chiedo come possano i " mangiapatate" criticare la linea (si mangiapatate...quando si comportano così meritano questo appellativo :D )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto vorrei possederne una per parcheggiarla davanti al parlamento tedesco sulle strisce pedonali mezza sul marciapiede colle frecce accese... E fargli sentire il V8 cantare..

A parte questo.. Eleganza classe e aggressività perfettamente mixate.. Ma non trovate anche voi che nelle foto di profilo il muso un pò cortino?

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto due critiche/riflessioni per non incensare troppo... ;)

Mancherebbero le bocchette laterali sui montanti per il divano posteriore, giusto?

Trovo molto brutto il "salsicciotto" tra la seduta e lo schienale del divano posteriore. Avrei utilizzato i cannelloni che arrivano fino al punto di contatto proprio come accade per le sedute anteriori.

Infine la plancia molto, molto bella, tuttavia pur essendo un grande appasionato di auto non ho mai capito come ragiona un "commenda", pertanto piacera?

Le crucche son solite infarcire con tastini a profusione in modo da far sembrare il tutto un cockpit di una nave spaziale, così che chi acquista l'auto si senta immerso nella più sofisticata tecnologia (di cui ovviamente ignora l'utilizzo).

Maserati propone questa soluzione molto pulita, italiana, in cui solo il movimento trasversale delle superfici denota classe e ricercatezza. I clienti tipo saranno capaci di assaporarne il gusto?

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

lamborghini_gallardo_lp_560_carboceramica_full_iva_inclusa_96635355898789155.jpg

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo di sbagliare se dico (ancora una volta) che il cliente tipo Maserati e soprattutto di questa Maserati può provenire molto più da Bentley che da Mercedes..

Ringraziando il cielo, come dicevate, i mercati di riferimento per questo nobile prodotto sono mercati dove -CAUSA :-D denaro incalcolabile da spendere:-D- si cerca la VERA esclusività.. Anche il prodotto al limite dell'exotic.. Ma in ogni caso si punta a quegli oggetti che non si vedranno mai in larga scala.. ;-)

Ed ovviamente è giusto così. Come sarà giusto il prezzo di quest'auto..

(A volte bisogna anche un attimo avere coscienza di ciò che si è creato.. Un'ammiraglia by Ferrari8-) è qualcosa di unico. Non credo che certi articoli esteri influenzerebbero chessò un cliente degli Emirati...:mrgreen:).

Tornando all'auto: finalmente vedo in queste ultime foto il logo "Quattroporte" incassato nel legno davanti al passeggero anteriore.. Fantastico8-)

Direi che già solo questo particolare..UNICO.. taglia ogni possibile paragone..:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.