Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio utilitaria/city car

Featured Replies

Inviato

Bel mezzuccio divertente la yaris ts,a Barletta tra l'altro ne girano un pò...se l'esemplare è in buone condizioni e con manutenzione fatta ad hoc,è un ottimo acquisto...la distribuzione è a catena e và cambiata solo se da problemi(fa rumore ad esempio);)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 100
  • Visite 12.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Bel mezzuccio divertente la yaris ts,a Barletta tra l'altro ne girano un pò...se l'esemplare è in buone condizioni e con manutenzione fatta ad hoc,è un ottimo acquisto...la distribuzione è a catena e và cambiata solo se da problemi(fa rumore ad esempio);)
Inviato
Grazie compaesano, ma dici che si può lasciare per strada di notte o è a rischio furto?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

Allora l'ho vista, in realtà è del 2003 non del 2005, 80.000 km , ma è il restyling euro4, quindi con controllo trazione + stabilità (vsc+trc) , la carrozzeria è un po' segnata ma non me ne frega tanto, il ragazzo del concessionario sembra a posto e praticamente mi verrebbe sui 2.800-2.900 euro con la garanzia di 1 anno e tagliando, così sto più tranquillo, sennò 2500 vista e piaciuta ma non mi conviene. La prendo al 99% e così la faccio finita.

NOta dolente il passaggio, essendo un 1500 sono quasi 500 euro, porc......

Inviato
Allora l'ho vista, in realtà è del 2003 non del 2005, 80.000 km , ma è il restyling euro4, quindi con controllo trazione + stabilità (vsc+trc) , la carrozzeria è un po' segnata ma non me ne frega tanto, il ragazzo del concessionario sembra a posto e praticamente mi verrebbe sui 2.800-2.900 euro con la garanzia di 1 anno e tagliando, così sto più tranquillo, sennò 2500 vista e piaciuta ma non mi conviene. La prendo al 99% e così la faccio finita.

Come farebbe una concessionaria a venderti un'auto in formula "vista e piaciuta"? :pen:

La garanzia per auto usate è dovuta se parliamo di un contratto tra acquirente e rivenditore autorizzato, e la durata per legge è di 2 anni (riducibile a 1 previo accordo).

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
  • Autore
Come farebbe una concessionaria a venderti un'auto in formula "vista e piaciuta"? :pen:

La garanzia per auto usate è dovuta se parliamo di un contratto tra acquirente e rivenditore autorizzato, e la durata per legge è di 2 anni (riducibile a 1 previo accordo).

Inviato
Non saprei che cavillo trovano, ma è una pratica diffusa a quanto vedo , mi è capitato un paio di volte con concessionarie anche di roma , annunci trovati su autoscout , ho chiesto per email come ci si poteva accordare sul prezzo e mi hanno risposto che potevo rinunciare alla garanzia per abbattere 400-500 euro, boh!

Comunque della yaris che ne pensi? E' un prezzo ragionevole ? :D datemi un po' di conforto ahha

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

NOn esageriamo col 1.8 :D , ho preso con soddisfazione il 1.5 , ce l'ho da quasi un mese, per l'auforia iniziale ci ho fatto più km del preventivato, con pessime medie (11 km/l), sapete com'è la provi xxxxxxxx kmh per vedere se tira, spingi un po' per vedere se l'esp funziona, rotonde in derapata :oops: , frenate al limite per l'abs... funziona tutto :D l'auto è molto pronta e divertente, solo come dicevo da una media dal computer di bordo di 7,3l / 100 km in 10 anni, in un mese l'ho alzata già a 7,7...scenderà passata l'euforia :)

L'assicurazione non male, dai 420 all'anno per la renault 5, 550 adesso, credevo peggio

Internamente è quasi come nuova e tutto funziona, i sedili avvolgenti sono molto comodi

Più in là magari vi do qualche dato più analitico, per ora sono molto soddisfatto ciao :)

Modificato da sarge
infrazione 1.10 del regolamento