Vai al contenuto

Mercedes Benz G63 AMG Brabus


Pandino

Messaggi Raccomandati:

mercedes-g63-amg-brabus-01.jpg

mercedes-g63-amg-brabus-02.jpg

mercedes-g63-amg-brabus-03.jpg

mercedes-g63-amg-brabus-04.jpg

mercedes-g63-amg-brabus-05.jpg

mercedes-g63-amg-brabus-06.jpg

mercedes-g63-amg-brabus-07.jpg

mercedes-g63-amg-brabus-08.jpg

mercedes-g63-amg-brabus-09.jpg

La Mercedes G63 AMG è una vettura adatta alla guida offroad ma garantisce un ottimo comfort interno e delle finiture di altissimo pregio, ponendosi tra le vetture top di gamma del marchio Mercedes. Brabus ha ulteriormente innalzato il livello di questa vettura proponendo un leggero aggiornamento estetico che può essere combinato con un aumento della potenza del propulsore AMG, punto forte dell’elaborazione.

Il già performante V8 biturbo da 5.5 litri della Mercedes Classe G 63 AMG, capace nella versione stock di 544 cavalli e di 720 Nm, è stato portato fino a quota 620 cavalli e 800 Nm, così da garantire prestazioni ancor più elevate all’iconica fuoristrada della Stella. Un nuovo scarico con valvole di controllo del suono equipaggia la Mercedes Classe G che può così, a seconda della volontà del guidatore, viaggiare in totale tranquillità oppure scatenare il suono del V8 di Affalterbach.

Nuovi cerchi da 23 pollici sorreggono la vettura e nascondono pinze freno colorate di giallo che contrastano con il colore della vettura risaltando parecchio. Piccole modifiche estetiche denotano il look esterno della vettura mentre molto probabilmente Brabus proporrà nei prossimi mesi un kit di aggiornamento degli interni con nuovi pellami e nuove finiture, probabilmente anche in carbonio.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

perfetta per la fine del mondo prevista il 21/12/2012:muro:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.