Vai al contenuto
  • 0

Preventivo golf 7... consigli.


Super_car

Domanda

ciao a tutti,

sono stato da un concessionario a vedere la macchina in oggetti e stranamente mi ha proprio colpito.

Volevo chiedervi se il prezzo che mi ha fatto è onesto oppure posso tirare ancora qualcosa(non sono un gran negoziatore!! :( )

motore 2.0 150 cv diesel

fari bixenon

5 porte

discover pro navigatore

light pack

sensori parcheggio

presa ipod

specchietti riscaldati e ripiegabili elettricamente

colore bianco perlato

considerate che è una pronta consegna

prezzo 32.950,62

mi valutano mito 2011 benzina 135 cv 37000 km 10500 euro

rimangono 22450.

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

a livello di? Plastiche? la qualità percepita !== a qualità reale. Piacere di guida? va a gusti, io preferisco la dinamica del multilink e la taratura delle sospensioni di Giulietta. motori? l'offerta tra le due non è così diversa. poi se compri Golf solo perchè è Golf liberissimo di farlo, ma in un forum dovremo essere obbietivi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
a livello di? Plastiche? la qualità percepita !== a qualità reale. Piacere di guida? va a gusti, io preferisco la dinamica del multilink e la taratura delle sospensioni di Giulietta. motori? l'offerta tra le due non è così diversa. poi se compri Golf solo perchè è Golf liberissimo di farlo, ma in un forum dovremo essere obbietivi ;)

Ma anche pronti ad accettare gusti e opinioni discordanti dalle nostre, fintanto che sono portati nelle discussioni come soggettivi. :)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma anche pronti ad accettare gusti e opinioni discordanti dalle nostre, fintanto che sono portati nelle discussioni come soggettivi. :)

Purchè siano

Regazzoni, accetto i gusti e le opinioni degli altri, ma solitamente se sono circostanziati ;) ovviamente la golf ha dei punti di forza su Giulietta e viceversa, ma vanno circostanziati. Sopratutto se si vuole dare un consiglio per l'acquisto. Magari io posso preferire la dinamica di guida alle plastiche (imho non così diverse). Magari un altra persona può preferire le plastiche uber alles e la guida turistica di GOLF alle qualità dinamiche e ai motori di giulietta. Ma almeno dimmi cosa ti fa dire: quella è migliore :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Regazzoni, accetto i gusti e le opinioni degli altri, ma solitamente se sono circostanziati ;) ovviamente la golf ha dei punti di forza su Giulietta e viceversa, ma vanno circostanziati. Sopratutto se si vuole dare un consiglio per l'acquisto. Magari io posso preferire la dinamica di guida alle plastiche (imho non così diverse). Magari un altra persona può preferire le plastiche uber alles e la guida turistica di GOLF alle qualità dinamiche e ai motori di giulietta. Ma almeno dimmi cosa ti fa dire: quella è migliore :D

Le opinioni concordo che, se circostanziate, hanno maggiore credibilità e spesso portano a riconsiderare e magari a rivedere le proprie.

I gusti, se espressi chiaramente come tali, non credo si possa pretendere che vengano (sempre) circostanziati. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
a livello di? Plastiche? la qualità percepita !== a qualità reale. Piacere di guida? va a gusti, io preferisco la dinamica del multilink e la taratura delle sospensioni di Giulietta. motori? l'offerta tra le due non è così diversa. poi se compri Golf solo perchè è Golf liberissimo di farlo, ma in un forum dovremo essere obbietivi ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
il 2.0 non ha il multilink....

Si ;)

L'interconnesso è sulle versioni fino a 90kW.

E per par condicio, 22.000€ + una MiTo non ce li lascio manco per una Giulietta....visto che la mia è venuta poco più di 23.000 complessivamente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

IMHO fiondarsi ora in concessionaria a fare il contratto per la nuova Golf e' poco astuto, a meno di ragioni impellenti che costringano all'acquisto immediato ( magari consorti o simili con il coltello puntato alla gola ;)).Dategli solo qualche mese e la scontistica tornerà' a livello di Golf VI, con questi chiari di luna non credo che possano esimersi dalla battaglia a suon di ribassi praticata da tutti gli altri, tanto più' che questa vettura ha consentito a VW significative economie di produzione, quindi il margine per scendere dal pero ce l'hanno eccome e come dice giustamente TonyH i tempi della Golf IV erano diversi.

Io sono interessato, ma li aspetto alla fatidica soglia del 10% di sconto che in concessionaria VW sono sempre riuscito a strappare (senza usato) anche in tempi di vacche grasse, figurarsi con carestie come questa ;)

Inviato dal mio MB526 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.