Vai al contenuto

[USA] Fiat 500e 2013


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come funzionano questi lease? 199$ al mese per 36 mesi fanno 7164$. Fosse così, e fosse così in Italia, potrei prendere un'auto nuova ogni 3 anni spendendo meno della svalutazione.

Cosa c'è di grosso che mi sfugge? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono anche 900 dollari di versamento iniziale.

E alla fine dei 3 anni non ti rimane la macchina.

Per un elettrica è un buon affare, ma in generale spendere 8000 dollari ogni 3 anni e non avere nessun possesso sull'auto non è di per se un affare, se stiamo parlando di una segmento A.

Effettivamente non lo è, mi ha ingannato il prezzo dell'auto di 32000$. La somma spesa in 3 anni è 1/4 del prezzo dell'auto. Funzionasse così per tutte le auto comunque, per chi cambia spesso auto sarebbe un affare comunque, no? Si spenderebbe la stessa cifra dilazionandola in 12 anni potendo prendere ogni 3 anni un'auto nuova.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche aggiornamento sui "conti" legati alla vendita della 500e sul mercato Californiano.

Dichiarazione di Marchionne qualche giorno fa.

“For every 500 electric that we produce even after all the subsidies we will lose about $10,000 bucks a car,” Marchionne said. “Doing that on a large scale would be masochism to the extreme.”

Quindi 10.000 dollari persi per ogni 500e prodotta/venduta, al netto degli incentivi che l'azienda riceve per produrla.

Vedevo poi le foto delle prime prove su strada.

Certo che, a parte il discutibile arancio+bianco della presentazione, nelle altre colorazioni la macchina fa parecchio "sugo".

Non sfigura neppure accanto ad una Abarth (quella rossa).

2013_fiat_500e_actf34_fd_412131_717.jpg

2013-fiat-500-e-exterior-front-800x600.jpg

ABTL_2013-Fiat-500e-Front-Quarter-Hero.jpg

2013-fiat-500-e-left-side-2-800x600.jpg

auto-show-photos.asp?imageId=177311&galleryId=568

2013-fiat-500-e-exterior-back-left-2-800x600.jpg

ABTL_2013-Fiat-500e-Rear-Quarter.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto il rega.. e rilancio.. questa 500e mi pare esteticamente parlando mi ricorda molto di più la progenitrice del 57 rispetto agli altri eppure anche più sofisticata.. più hi-tech (odio questo tipo di aggettivi, ma spero di rendere l'idea) concludendo è la 500 che più mi piace

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.