Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, vorrei un vostro parere riguardo l'acquisto di una fiat 500 L. Devo sciegliere tra un 1.3 multijet diesel o 1.4 benzina. La mia percorrenza annuale è di 12000 km l'anno. I giorni lavorativi percorro per 4 volte un tragitto casa-lavoro di 7 km. E' un percorso cittadino, però in un tratto di tangenziale (c.ca 1.5 km) raggiungo i 90 km/h. Il resto dei km annuali sono per la maggiorparte cittadini. Ho già fatto dei preventivi, la differenza di prezzo di listino tra 1.3 multijet e 1.4 benzina è di 2200 € che non sono pochi, potrei scegliere qualche optional in più oppure risparmiarli. Personalmente prenderei il diesel, ma non ci capisco niente di motori e mi affido a voi. Grazie.

Inviato

Viaggi spesso con l'auto carica?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Consiglio il benzina. Il diesel è meno adatto ai percorsi brevi e quelli cittadini.

E il risparmio all'acquisto è notevole e ci vorrebbero diversi anni per recuperare 2200 € solo grazie al minor consumo del diesel.

Inviato

Io prenderei benzina, ma aspetterei il twin-air.

Il 1.3 diesel muove bene la macchina, che non è proprio un fuscello.

Il 1.4 benzina era già tranquillo su idea. Su questa, che è parecchio più pesante, ho paura che abbia il fiato troppo corto.

Il twinair da 105cv, grazie alla turbina, invece rimane più gradevole.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Col Twinair però la differenza di prezzo si riduce a 1100 euro ed inoltre c'è solo l'allestimento Lounge.

Non so quale interessi a FecePiano.

Il bicilindrico certamente fa meglio del FIRE sia in prestazioni che in consumi, oltre a far risparmiare qualcosa sulla RC.

Il 1.4 però è gasabile, se interessa.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Io l'ho provota proprio col 1,4.

Diciamo che la muove con disinvoltura ma per avere un pò di brillantezza deve girare alto.

Inoltre ho qualche dubbio sull'utilizzo a pieno carico.

Se non serve un'auto da carico, allora il 1.4 per 12000km/anno va più che bene. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  • Autore

Il twin air è quello con cilindrata 0.9? Perchè avevo visto questa possibilità, però un venditore me lo ha sconsigliato, cito ''non è adatto per uno come te, hai una guida tranquilla, questo è un motore che va saputo guidare''.

E' vero non mi interessa un motore che corre. Ho scelto la 500 L perchè mi piace e perchè voglio una macchina spaziosa, ho un bambino di 4 mesi.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.