Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

    • • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

Cosi conciata e già un pelo più digeribile.

Hanno anche cambiato i sedili ? Capisco che questa macchina si rivolge piutosto ad un'utenza feminile ma quelli delle 500l sono troppo piccoli per un uomo di statura medio alta. Idem il bracciolo scomodo e troppo stretto. Penso che certe cose le fanno a posto :pz

Modificato da elsombrero
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Secondo voi, vista la presentazione della piccola Jeep e l' ormai più o meno imminente arrivo della 500x, come si posizioneranno (prezzo, finiture, dotazioni, ecc) rispetto alla Trekking? Non c'è pericolo di sovrapposizione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi, vista la presentazione della piccola Jeep e l' ormai più o meno imminente arrivo della 500x, come si posizioneranno (prezzo, finiture, dotazioni, ecc) rispetto alla Trekking? Non c'è pericolo di sovrapposizione?

La sovrapposizione c'è ma è limitata.

I due nuovi SUV saranno entrambi più cari.

Sia per i maggiori contenuti che per le dimensioni maggiori.

La 500L punta più sullo spazio interno, la 500X sull'immagine, la Renegade sui contenuti tecnici, oltre che sul marchio.

P.S. Poi, ovviamente, la versione Trekking è quella che potrebbe risentirne di più come numeri. Per ora è a campo libero, mentre più avanti perderà qualche potenziale cliente che andrà su 500X 2WD. Ma è una cosa voluta.

Anzi 500L Trekking credo nasca proprio per riempire l'attesa della 500X, raccogliendo un po' di vendite anche dal suo bacino di clientela potenziale.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, mi chiamo Marco e da poco ho ordinato questa nuova macchina, mentre attendo la consegna vi leggo per carpire se la mia è stata la scelta giusta.

Quale motorizzazione hai scelto?

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho preso il 1.3 mj con dualogic, la macchina la userà prevalentemente mia moglie per portare il figlio a scuola e qualche altro giretto in città (Roma), una volta al mese spero riesca a trovare il tempo di fare con la famiglia , qualche gita fuori porta nel raggio 150km giusto per fare il finesettima al "paesello".

Modificato da Rospobello
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

Primi 5000km percorsi! Appena tornato dall'assistenza per risolvere un piccolo problema alla plafoniera centrale (uno degli interruttori si bloccava una volta premuto).

Una domanda per voi: quando c'è il blocco porte attivo e la macchina è in movimento, le porte possono essere aperte? Sulla mia sì, è normale?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.