Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Secondo me se in USA avesse successo una possibilità l'Abarth potrebbe averla...

Il problema sono gli standard americani in fatto di prestazioni. Il 1.4 100 cv di 500 USA è considerato il minimo sindacale, se non addirittura insufficiente per le interstates (mentre qui da noi in autostrada ci si va anche in Panda 750 :D). L'Abarth americana ha cavalleria da esseesse nostrana.

Per fare 500L Abarth scattante il giusto ci vorrebbero un 200 cv (1750?), su una monovolume alta e stretta... :attorno:

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Se tireranno fuori (ma dubito) una versione col marchietto Abarth per gli USA mi aspetto che ci mettano su al massimo una ventina di CV in più, sempre sul 1.4 e niente più.

Ma la versione Trekking fa già da variante "particolare" del listino 500L.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla 500L abarth, una sola domanda: Perchè? :pen:

già mi preoccupa seriamente quell'affare col motore della mia, figuriamoci con più cavalli...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla 500L abarth, una sola domanda: Perchè? :pen:

già mi preoccupa seriamente quell'affare col motore della mia, figuriamoci con più cavalli...

Se possono farlo loro...

Opel_meriva_opc.jpg

:mrgreen:

Ovviamente sono auto prive di senso logico, ma ricordiamoci che gli americani adottano parametri ben differenti dal nostro nel giudicare la potenza di un veicolo.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se dovesse servire qualche cavallo in più potrebbero usare il 2.4 il cui utilizzo é stato previsto in sede di progettazione della piattaforma. Ovviamente, può darsi benissimo che l'introduzione del motore americano sia limitata unicamente alla Jeep di seg. B che nascerà sulla medesima piattaforma.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non stiamo parlando della versione USA? :pen:

Ovviamente la gamma motori europea è tutta un'altra cosa e un altro discorso.

Non ci sarebbe NESSUN senso nel prendere in mezzo il nome di Abarth, ma ci sarebbe comunque spazio per una motorizzazione più potente.

Qualora se ne affacciasse il mercato.

Ma della europea ne parlerei nella discussione apposita. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la legittimità della versione Abarth-USA io penso alla Mini Countryman, ripeto che secondo me se verrà accolta bene la declinazione con lo scorpione potrebbe non essere improbabile.

Per il discorso "alto e stretto" è (relativamente) vero, ma ricordiamoci che negli USA hanno una concezione di sportività diversa sotto ogni aspetto :D

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.