Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Che devi smettere di fare la fighetta che cerca palliativi e passare a fumare tabacco arrotolato o trinciato come le persone serie!

Già lo faccio :P

Comunque, lascia perdere i truzzetti dello svapo tipo il principe che fa "più sesso" :disp2: : lo svapo non è solo una moda.

E la pipa è troppo costosa, se no la prendevo al volo :D

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
E la pipa è troppo costosa, se no la prendevo al volo :D

Un pipa con "kit" (li fa la brebbia, includono accendino, scovolini, pigino) costa sui 60€ ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ho provato la sigaretta elettronica, credo che continuerò a fumare le mie due sigarette al giorno :lol:

Fino all'anno scorso fumavo un pacchetto al giorno, poi a seguito di un raffreddore pazzesco sono rimasto un mese senza fumare.

Mi si è svegliato il naso, mi sono reso conto di una cosa incredibile: i fumatori puzzano, per i non fumatori! :D Sentivo i colleghi fumatori puzzare anche se erano lontani da me.

Da qui il concetto: che senso ha mettermi in cravatta al mattino, pettinarmi, profumarmi e poi puzzare da schifo per le sigarette? tanto vale che resti sporco e non mi faccia il bagno. Da lì la motivazione, che è alla base di ogni decisione di smettere di fumare: a lavoro non fumo più. Prima di lavoro, nemmeno. Questo mi è valso, compresi i viaggi di andata e ritorno a casa, piu di una decina di sigarette quando sono in ufficio, qualcuna in più quando sono in trasferta. Le due sigarette al giorno continuano a rimanere stabili, anche nei weekend, e sono solo per piacere personale.

Tutto questo per dire che non credo nella sigaretta elettronica. Per me è solo un palliativo. Non ti dà il motivo per rimanere con le labbra e le dita distanti dalle sigarette, che è quello che frega un pò tutti noi fumatori. Serve una motivazione, è questo che bisogna cercare. E non è per forza la salute, nè i soldi, ecc. Ognuno deve trovare la sua.

Inviato

Ammazza quante cose mi sono perso!

Un pipa con "kit" (li fa la brebbia, includono accendino, scovolini, pigino) costa sui 60€ ;)

WOW, potrei farci un pensierino!!

Un mio ex compagno di corso aveva una collezione di pipe da migliaia di €, delle cose splendide da vedersi e penso anche da fumare...entrando in casa sua c'era sempre un aroma fantastico.

Volevo iniziare anch'io con la pipa ma lui mi proponeva sempre pipe da centinaia di € :pen:

Al che, ci avevo rinunciato...

Io sono uno che cerca il miglior rapporto qualità/soddisfazione/prezzo, e spendere tanti euri per una pipa mi sembra esagerato, non sono così appassionato.

voi che dosaggi di nicotina usate? Io uso i liquidi da 18 e da 9, vorrei rimanere su quelli da nove ma dopo un po' sclero, certo che il saliscendi bene non mi fa

Io per ora sto a 16 (Ovale Black Riserva), ma ho ordinato dei liquidi da InaweraShop da 12 perché voglio diminuirla un po'.

per 10 ne prendi una di pannocchia: l'aspetto è molto "country" ma "meccanicamente" è superiore a molte pipe considerate buone e piuttosto costose.

Ne sei sicuro?

Ce l'aveva il mio ex coinquilino, ma era un tipo che stava sempre a reclamare sui centesimi per ogni cosa pur di comprarsi vestiti pheeghi, quindi non mi ha convinto per principio :lol:

Se va bene quella, è fatta, anche se Brebbia mi ispira più fiducia.

CUT CUT CUT

Tutto questo per dire che non credo nella sigaretta elettronica. Per me è solo un palliativo. Non ti dà il motivo per rimanere con le labbra e le dita distanti dalle sigarette, che è quello che frega un pò tutti noi fumatori. Serve una motivazione, è questo che bisogna cercare. E non è per forza la salute, nè i soldi, ecc. Ognuno deve trovare la sua.

Guarda, io negli ultimi 3 anni ho fumato "solo" per un anno e mezzo in totale, non ho mai avuto nessun problema a smettere per qualunque motivazione volessi, il problema è che non ho avuto problemi nemmeno per ricominciare :muto:

Fortuna la mia cara eGo :D

Già mi sento più scattante e più resistente alla fatica!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )