Inviato 7 Gennaio 201313 anni fa Topic appetitoso..... Miaaaao Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.
Inviato 7 Gennaio 201313 anni fa Mettiamo anche questa di quand'era piccina, e scoprì la TV... Il suo approccio con la Storia... E questa, che ogni volta che la guardo mi ci perdo dentro per un po'.... ...'more mio. No Tibì spetta ferma cosa fai!! Scusat... "...ehi ma cosa fa quetto qui? Continua a mettere foto mie 'pettutto?? ....un fulmine cignore! Uno ciolo! Per fagore!!" Modificato 7 Gennaio 201313 anni fa da PaoloGTC "... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)
Inviato 7 Gennaio 201313 anni fa Vi presento Manolo. Segni particolari? - odia le auto (per fortuna) - adora uccidere lucertole, gechi e uccellini - non mangia avanzi di nessun tipo Ciao Ciao Modificato 7 Gennaio 201313 anni fa da leon82 1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera 2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint
Inviato 7 Gennaio 201313 anni fa Io da casa con l'ipad non riesco, ma appena posso metterò i miei tre mici..... Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)
Inviato 8 Gennaio 201313 anni fa Questo era il mio Birillo, purtroppo mi è stato ucciso con una polpetta avvelenata. Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)
Inviato 8 Gennaio 201313 anni fa Questo era il mio Birillo, purtroppo mi è stato ucciso con una polpetta avvelenata. Bastardi :/ Io sto cercando le foto della tribu'... ho avuto la liberatoria per postare -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen
Inviato 8 Gennaio 201313 anni fa Questo era il mio Birillo, purtroppo mi è stato ucciso con una polpetta avvelenata. Che siano maledetti! Io ho attualmente due ospiti, ma un felino è sempre stata presenza fissa in casa da quando sono nato. Lui è Gabriel, un giovanotto di circa 2 anni e mezzo. Poi ho un cucciolotto di un anno e pochi mesi, che vi presenterò più avanti.
Inviato 8 Gennaio 201313 anni fa Pierino, trovatello di 2 anni e mezzo dalla Sardegna.... Puzzetta, Norvegese attempatella (12 anni e mezzo) Trilli ( Maine Coon di 9 anni ) Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)
Crea un account o accedi per lasciare un commento