Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova classe b , ford c-max o vw touran?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Ciao,

non vorrei che ti illudessi sui costi dei tagliandi: ho per sicurezza preso le fatture e:

- Tagliando base (lo chiamano A) è sui 225€ IVA inclusa (sul forum Mercedes puoi leggere di persone a cui questo tagliando lo hanno fatto pagare anche 300€) ed il CDB dell'auto ti impone di farlo o dopo 35.000 (o 40.000 KM, non ricordo bene) o dopo un anno (e qui c'è la fregatura :§)

- Tagliando avanzato (il B) può arrivare come niente ai 900€ (questo non l'ho sperimentato personalmente: ho scaricato una fattura da un utente del forum mercedes)

- Ulteriori tagliandi (C + D +E): sicuramente cari ma non conosco ancora nessuno che li ha fatti con una classe B W246

Per il resto ti dò ragione: bella macchina comoda e robusta.

Inoltre, sempre del predetto forum, è presente un rappresentante ufficiale del customer service Mercedes che più di una volta ha aiutato gli utenti in caso di rogne/disservizi coi concessionari: ad oggi è l'unica casa automobilistica che so offra questo servizio.

Ciao

Inviato

Ciao, l'ing. Vellucci legge e scrive sul forum Mercedes.

non ricordo se il regolamento mi consente di mettere qua l'indirizzo, ma se cerchi con google le parole "Mercedes forum" è il primo risultato di ricerca. Nella sezione "Mercedes Benz customer service" puoi (previo iscrizione al forum) dialogare direttamente con lui per informazioni, problematiche, ...

Ultimo piccolo avviso: se tagliandi fuori da rete Mercedes perdi il traino gratuito e la vettura sostitutiva gratuita in caso di guasto.

se hai domande non esitare a chiedere

ciao

Inviato
  • Autore

Domani dovrei firmare ma.ho scoperto una cosa la.classe b non ha i fendinebbia o meglio di serie non ci sono e la maggior parte della ordinazioni e quindi di aziendali sono tutte senza fendinebbia allora mi sono fermato sono passato dall' officina e mi hanno detto che non si montano successivamente ma solo se ordinati con la macchina...possibile che.una casa.come la mercedes non fa installare i fendinebbia dopo l'acquisto? anche pagando in modo sproporzionato

Inviato
Domani dovrei firmare ma.ho scoperto una cosa la.classe b non ha i fendinebbia o meglio di serie non ci sono e la maggior parte della ordinazioni e quindi di aziendali sono tutte senza fendinebbia allora mi sono fermato sono passato dall' officina e mi hanno detto che non si montano successivamente ma solo se ordinati con la macchina...possibile che.una casa.come la mercedes non fa installare i fendinebbia dopo l'acquisto? anche pagando in modo sproporzionato

se hai gli xeno la mercedes non monta i fendinebbia..quando andai a provarla e vederla mi spiegarono questo loro prerogativa.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato