Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee Facelift 2013? 108 voti

1. 1. quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee Facelift 2013?

• • Molto
      38
    • • Abbastanza
      37
    • • Poco
      17
    • • Per niente
      5

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Purtroppo la trovo peggiorata, sia davanti, sia, soprattutto, dietro.

Sul frontale mi sono già espresso e non mi ripeto; sul retro hanno tolto la grossa fascia cromata orizzontale da faro a faro, che a livello di design secondo me dava tanto.

All'interno, buono l'arricchimento complessivo, compresi quadro strumenti e clima-radio-navi. Il cambio automatico perde quella orribile guida scanalata per l'inserimento delle marce (che su un'auto del XXI secolo gridava un po' vendetta) e guadagna un nuovo selettore altrettanto brutto :)

Anche come volante preferivo il 3 razze pre-restyling.

Paradossalmente, la SRT la trovo invece migliorata.

Senza_titolo_3.jpg

• Risposte 118
  • Visite 48.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao a tutti. Ho ritirato a metà novembre un GC Overland e sono arrivato ieri a 15.000 Km, quindi già tempo di fare un primo bilancio. Posso dire di essere non soddisfatto, ma soddisfattissi

• ilmerovingio
    ilmerovingio

• https://www.adac.de/infotestrat/umwelt-und-innovation/abgas/modelle_mit_euro_6d_temp/default.aspx   Jeep Grand Cherokee 3.0 V6 Multijet Diesel

Inviato

Confermo che la diesel avrà l'automatico 8 marce ZF già disponibile per le benzina.

Io sinceramente la trovo migliorata in tutto e la prenderei in alternativa alle solite tedesche, fosse anche solo per distinguermi.

Inviato

La SRT8 così, secondo me, è perfetta.

Tamarra al punto giusto e con un aspetto più ricco e tecnologico.

Sono un'attimo "confuso" dalla disposizione/utilizzo delle luci LED.

1. Luci Diurne

2. Fari di Posizione !?

3. Frecce !?

immaginefari.png

Il 2 è sicuramente la freccia.

Sia l'1 che il 2 sono DRL e luci di posizione, la prima nella vecchia SRT8, la seconda nella nuova "nromale".

Devo andare a controllare se la normativa SAE prescrive una sola DRL per lato (come la norma europea) o ne consente due per lato.

Inviato

La SRT migliora, ma era già brutta prima... Peccato abbiano cestinato i cerchi multirazza della precedente per quei patacconi cromati.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Non mi convince molto il frontale,soprattutto quello della limited blu,quello della summit rossa non è male...per il resto è senza dubbio migliorata...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Ma i nuovi fari anteriori, non sono quelli della New Thema, alias c300 carrozata-per-Lancia?

A me non dispiace. Però è un Suv, che poi Fiat sul suo listino (Freemont) l'abbia messa al posto di Croma... bah!

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

A me piace :) la trovo più cattiva frontalmente, anche se è da vedere live, i fari sembrano un pò piccole rispetto alla mole della macchina. Concordo che sembra altissima dalle foto :shock:

Inviato
Ma i nuovi fari anteriori, non sono quelli della New Thema, alias c300 carrozata-per-Lancia?

Somigliano, ma sono del tutto nuovi.

A me non dispiace. Però è un Suv, che poi Fiat sul suo listino (Freemont) l'abbia messa al posto di Croma... bah!

? :pen: