Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

Mi piace, è adatta al pubblico che vuole raggiungere ;) probabilmente, però, alcune cazzatelle come fendinebbia e sedile posteriore sdoppiato saranno a pagamento...speriamo di no (ma le speranze sono poche visto che li fanno pagare pure sulla Twinair)

nelle immagini diffuse,i fendinebbia ci sono...vedremo...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Allestimento molto interessante.

Già disponibile sul configuratore online.

Mia configurazione:

Fiat Punto VIRGIN Radio 1.4 EasyPower 77CV 5 porte

Colore esterno: Bianco Radioso [€ 0,00]

Cerchi: Cerchi in lega leggera da 15" bianco lucido [€ 0,00]

Confort e Funzionalità: Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento e sensore temperatura esterna [€ 65,00]

Sedile posteriore sdoppiato 40/60 [€ 170,01]

Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento [€ 210,00]

Linea e Stile: Fasce paracolpi in tinta carrozzeria [€ 180,00]

Sicurezza: Fendinebbia con funzione cornering [€ 189,99]

Airbag laterali anteriori [€ 260,00]

Audio e Telematica: Software in lingua italiana per sistema vivavoce bluetooth [€ 0,00]

Sistema vivavoce Blue&Me con tecn. Bluetooth, riconosc. vocale, lettore file audio, porta USB e AUX-IN [€ 0,00]

Prezzo finale: 18.325,00 € (mi ha perso un po' di convenienza :timido:)

[Mi sono dimenticato la ruota di scorta, quindi bisogna aggiungere 95€]

Naturalmente si può risparmiare su qualche optional e non avendo particolari esigenze anche sulla motorizzazione puntanto sull'1.2 da 69CV ed anche sulle pronta consegna.

[Puntando sull'1.4 da 77CV "semplice", si risparmiano circa 1.400,00€]

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Allestimento molto interessante.

Già disponibile sul configuratore online.

Mia configurazione:

Fiat Punto VIRGIN Radio 1.4 EasyPower 77CV 5 porte

Colore esterno: Bianco Radioso [€ 0,00]

Cerchi: Cerchi in lega leggera da 15" bianco lucido [€ 0,00]

Confort e Funzionalità: Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento e sensore temperatura esterna [€ 65,00]

Sedile posteriore sdoppiato 40/60 [€ 170,01]

Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento [€ 210,00]

Linea e Stile: Fasce paracolpi in tinta carrozzeria [€ 180,00]

Sicurezza: Fendinebbia con funzione cornering [€ 189,99]

Airbag laterali anteriori [€ 260,00]

Audio e Telematica: Software in lingua italiana per sistema vivavoce bluetooth [€ 0,00]

Sistema vivavoce Blue&Me con tecn. Bluetooth, riconosc. vocale, lettore file audio, porta USB e AUX-IN [€ 0,00]

Prezzo finale: 18.325,00 € (mi ha perso un po' di convenienza :timido:)

[Mi sono dimenticato la ruota di scorta, quindi bisogna aggiungere 95€]

Naturalmente si può risparmiare su qualche optional e non avendo particolari esigenze anche sulla motorizzazione puntanto sull'1.2 da 69CV ed anche sulle pronta consegna.

[Puntando sull'1.4 da 77CV "semplice", si risparmiano circa 1.400,00€]

Non so cosa hai dimenticato nell'elenco, ma configurata come l'hai fatta tu (ruota di scorta inclusa) a me risulta 16.280 €. :)

A cui vanno tolti i circa 3.500 € di promozione sulla versione, quindi viene qualcosa meno di 13.000 alla fine. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so cosa hai dimenticato nell'elenco, ma configurata come l'hai fatta tu (ruota di scorta inclusa) a me risulta 16.280 €. :)

A cui vanno tolti i circa 3.500 € di promozione sulla versione, quindi viene qualcosa meno di 13.000 alla fine. ;)

13.000 circa è quello che mi avevano proposto a gennaio per una Punto Evo Blue&Me 5p in pronta consegna, 1.4 a gpl, con pochi optional (giusto fendinebbia, vernice metallizzata e forse qualcos'altro). Occhio e croce siamo lì come prezzo finale.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.