Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

Apperò, piuttosto carina devo dire. Belli gli abbinamenti cromatici, specie quella in rosso con i cerchi neri. Ma la scritta Virgin Radio sul montante forse è un pelino vistosa per i miei gusti :razz:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so cosa hai dimenticato nell'elenco, ma configurata come l'hai fatta tu (ruota di scorta inclusa) a me risulta 16.280 €. :)

A cui vanno tolti i circa 3.500 € di promozione sulla versione, quindi viene qualcosa meno di 13.000 alla fine. ;)

Il prezzo che dici tu risulta se configuri la 1.4 da 77CV a benzina, mentre se configuri (come ho fatto io) la 1.4 da 77CV a GPL è impossibile ottenere il tuo prezzo in quanto già il prezzo di partenza è superiore (17.050,00€).

In fondo al mio post precedente segnalavo che se si opta per la versione senza GPL si risparmia qualcosa ed infatti si ottiene il prezzo indicato da te.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prezzo che dici tu risulta se configuri la 1.4 da 77CV a benzina, mentre se configuri (come ho fatto io) la 1.4 da 77CV a GPL è impossibile ottenere il tuo prezzo in quanto già il prezzo di partenza è superiore (17.050,00€).

In fondo al mio post precedente segnalavo che se si opta per la versione senza GPL si risparmia qualcosa ed infatti si ottiene il prezzo indicato da te.

Apporcocane: easypower. Ecco il dettaglio che mi ero perso. :disp:

A mia (molto parziale) discolpa c'è che non hai scritto da nessuna parte GPL nel messaggio di prima. :mrgreen:;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E i 2 laterali no??

Sono optional, come quello per le ginocchia. Queste "novità" alla dotazione di serie sono state introdotte con l'entrata in commercio della Punto 2012.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.