Vai al contenuto

accul

Messaggi Raccomandati:

vista al salone. Personalmente l'ho trovata stupenda. Equilibratissima sia come proporzioni, che come particolari, quasi non sembra un motore centrale. Il muso visto dal giusto punto di osservazione è decisamente più "presente" e meno leggero di quanto sembrasse in foto.

Credo sia una delle cose più belle presenti al salone. Bello anche l'accostamento alla dino prototipo, anche se mi sembrava quasi nipote di una 512 bb

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il concept dal vivo mi aveva folgorato. Una eventuale trasposizione in serie (per quanto dovrà essere rivisitata) non può essere che cosa buona e giusta.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me invece il concept non ha mai detto nulla (ovviamente visto solso in foto)...boh...mi sembra roba di fine anni 90 inizio 2000

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.